warzone event

Nickmercs ed il suo team vincono il “Warzone Event” dei Toronto Ultra

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Event – Alcuni tra i più forti streamer e giocatori professionisti di Call of Duty si sono affrontati all’interno del Toronto Ultra 100K Payout, un evento interamente dedicato alla scena di Warzone in cui erano protagonisti personaggi del calibro di  NICKMERCS, TimTheTatman e Tfue.

L’evento, che faceva parte dell’ultima tappa della Call of Duty League (la tappa di Toronto per l’appunto), ha visto partecipare 32 squadre diverse (ognuna delle quali era composta da 3 giocatori) lo scorso 5 Agosto, con il trio formato da NICKMERCS, Swagg e Biffle che è riuscito a conquistare la vittoria finale, lasciando “al palo” Rated, SuperEvan e Frozone (che chiudono al secondo posto) ed anche il team di Aydan, MuTeX e Yungstaz6.

Osservare questi giocatori estremamente talentuosi affrontarsi in diretta è stato certamente uno spettacolo di un certo valore, e speriamo che anche il prossimo anno possa proseguire questo vincente legame che c’è tra la scena competitiva di COD e quella che si sta andando a strutturare anche nel battle Royale di Activision.

Il post degli Ultra

Classifica finale – Warzone Event

Place Team Points (in final round)
1st NICKMERCS, Swagg, Biffle
2nd Rated, SuperEvan, Frozone
Top 4 Aydan, MuTeX, Yungstaz6 123
Top 4 TeeP, DougisRaw, Blast 93
Top 8 Enable, Galvanxze, ClutchBelk 112
Top 8 Vapulear, Kayzah, Splashed 118
Top 8 Ricky, Almxnd, Newbz 140
Top 8 WarsZ, Tommey, Jukeyz 113

Di seguito, per chi l’avesse persa, proponiamo la spettacolare replica dell’evento, a cui potrete anche accedere semplicemente cliccando qui.

Replica evento Warzone

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701