dr disrespect

L’ultima proposta di DrDisRespect: collaborare con Netflix in un’ipotetica piattaforma di streaming!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La star indiscussa dello streaming FPS, l’ormai celeberrimo Dr Disrespect, ha avanzato in questi giorni una singolare proposta a Netflix, che se venisse accolta lo vedrebbe entrare come primo grande stella all’interno del firmamento della nuovissima piattaforma di streaming Netflix Gaming.

Dr Disrespect, da buon personaggio controverso quale é, non é certo nuovo ai cambi di piattaforma ed attualmente svolge le sue quotidiane dirette di Warzone su Youtube dove lo hanno seguito anche i suoi inseparabili fan, che in ottica di un nuovo cambio di piattaforma continuerebbero comunque a seguirlo.

Evidentemente estasiato all’idea, originata dal commento di un fan, di una eventuale collaborazione col colosso californiano dello streaming, il Dr Disrespect non si é solo proposto per essere tra i primi a far parte della nuova realtà dello streaming, ma anche di accompagnare Netflix Gaming nei suoi primi passi in questo ”crudele” mondo di concorrenza.

”Oh forza ragazzi, immaginatevelo, telecamere, film… Template già pronti per persone che vogliono una produzione migliore per il loro stream. Tutto questo Netflix potrebbe farlo. Pensate in grande! Qui non si parla di clip o sub gift, cavolo, PENSATE IN GRANDE!”

”A pensarci ci sono talmente tante cose che potresti fare partendo così, da zero… Stream super interattivi, strumenti per la chat speciali e strumenti per gli streamer. Tonnellate e tonnellate di vantaggi per gli spettatori…scusate, stavo solo pensando ad alta voce.”

Insomma, cosa ve ne pare di questa singolare proposta del Dr Disrespect a Netflix Gaming? Come vi sembra come personaggio? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701