dmr 14

MuTeX stupito dal Fennec, TFue da record con RAM e Street mentre Swagg riesuma il DMR e chiude con più di 35 kill

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

DMR – Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato a tutte le ultime e migliori armi viste in azione su Call of Duty Warzone.

Lo scopo di questo tipo di contenuti è quello di tenervi costantemente aggiornati su tutte quelle che sono le ultime novità dal meta, cosi da permettervi di provare le più recenti novità promosse dai professionisti e dai content creator per primi in tutto il vostro reggimento.

In questa occasione vogliamo quindi parlare della piccola ma terribile (in senso assolutamente positivo) Fennec, una pistola mitragliatrice in parte caduta in disuso che ha però recentemente colpito il celebre MuTeX. Il noto content creator di You Tube ha voluto provare l’arma in una partita in solo, e non ha potuto fare a meno di notare quanto l’arma riuscisse ad essere letale una volta agganciato il nemico di turno.

Anche il recente loadout scelto da TFUE ha colpito molti giocatori, con il noto ex professionista di Fortnite che ha deciso di aggredire i suoi avversari usando uno stabile Ram7 per i tiri a media distanza, ed un cattivissimo StreetSweeper per tutte le sfide combattute a breve distanza.

Al termine della partita, TFue riuscirà a portare a casa il suo record personale di kill, un brutale +46 sotto la voce kill e quasi 30 mila danni totali distribuiti tra i vari avversari che si sono frapporti fra lui e la vittoria.

Infine, ma non per importanza, vogliamo promuovere l’ultimo loadout proposto da Swagg per il celebre fucile tattico DMR, una volta leader indiscusso del meta di gioco (che non a caso veniva chiamato simpaticamente “DRMzone“) ed oggi arma caduta in disgrazia ed ormai abbandonata dai più nelle proprie armerie.

Anche Savy sceglie l’MP5 per il Close Range (e vince un BR con 42 kill di squadra). Il PKM è invece la LMG più dominante al momento

Swagg, come il sottoscritto del resto, è rimasto estremamente colpito dalle potenzialità dell’arma e dalla facilità con cui è riuscito a mandare al tappeto agli avversari, e proprio per questo si è meritata una menzione d’onore in questo nostro aggiornamento di Powned.

Ecco i loadout per il DMR e le altre armi in questione: 

Loadout consilgiato da TFUE (Record di kill) StreetSweeper + Ram7
Loadout per DMR consigliato da Swagg (con video all’interno)
Loadout consigliato da MuTeX per Fennec (con video all’interno)

Cosa ne pensate community?
Una di queste classi potrebbe interessarvi?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701