black ops

Multigiocatore ed Epidemia di Black Ops gratis per tutti (per un tempo limitato)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Black Ops – Activision ha dato il via ad una nuova iniziativa completamente gratuita per tutti i giocatori di Call of Duty!

A partire da ieri infatti, anche i giocatori che non hanno acquistato Black Ops possono usufruire dell’esperienza di gioco in multiplayer ed in modalità zombie epidemia, ma potranno sfruttare questa possibilità solamente per un tempo limitato, e che andrà comunque a concludersi entro pochi giorni.

Avremo infatti solamente 4 giorni ancora per poter godere del multiP, considerato che la fine di queste evento speciale è prevista per il 28 di Aprile.
Per tutto il corso del weekend, e fino al prossimo 26 Aprile, sarà inoltre disponibile il bonus “Double Double” all’esperienza, e lo sarà sia su Black Ops che su Warzone.

Ecco i dettagli ufficiali pubblicati sulla questione:

La caccia all’agente speciale Russell Adler continua, mentre Stitch passa alla fase successiva del suo piano. La situazione è critica e abbiamo richiamato a rapporto tutti gli operatori di Call of Duty: Black Ops Cold War.

L’accesso gratuito comincia subito dopo la pubblicazione della Stagione 3, venerdì 23 aprile alle 10:00 PT, e durerà fino a mercoledì 28 aprile alle 10:00 PT. I giocatori possono tuffarsi nel vivo dell’azione con un’ampia selezione di contenuti multigiocatore ed Epidemia come parte dell’accesso gratuito.

Chiama i tuoi amici e mettete in piedi una squadra! Questa è l’opportunità perfetta per provare i nuovi contenuti della Stagione 3 in Black Ops Cold War, tra cui le nuove mappe, playlist, armi e molto altro.

Scarica Black Ops Cold War durante l’accesso gratuito dal negozio digitale della tua piattaforma preferita. Ecco cosa include:

Multigiocatore

Nuketown 24/7, moshpit multi-team, faccia a faccia e molto altro

Stiamo offrendo ai giocatori dell’accesso gratuito tutto ciò che il multigiocatore ha da offrire, dal moshpit multi-team su larga scala agli scontri classici di Nuketown 24/7. Tuffati nell’intenso faccia a faccia 3v3 con gli amici oppure prendi parte a vecchi classici come Deathmatch a squadre e Dominio.

L’accesso gratuito include le nuove aggiunte Yamantau e Diesel alle mappe multigiocatore. Combatti tra i resti fatiscenti dell’osservatorio sovietico sul Monte Yamantau e dai battaglia ai nemici in Diesel 2v2 e 6v6, ambientato in una stazione di servizio nel bel mezzo del deserto del New Mexico. Prova anche Yamantau 24/7 e diventa un maestro della nuova mappa.

Età della pietra

La modalità party è tornata e fa il suo debutto in Black Ops Cold War. Disponibile durante l’accesso gratuito, questa modalità di gioco fornisce a tutti gli Operatori lo stesso equipaggiamento: una Balestra, un Coltello balistico e un Tomahawk. Elimina i nemici con il Tomahawk per far precipitare il loro punteggio a zero.

In questa modalità tutti contro tutti, ogni Operatore pensa per sé. Età della pietra supporta varie mappe, tra cui le nuove mappe 6v6 della Stagione 3. Attenzione ai Tomahawk volanti!

Zombi

Epidemia

Sarà possibile giocare a tutti i nuovi contenuti di Epidemia anche in Zombi. In Epidemia, fino a quattro agenti di Requiem verranno incaricati di esplorare vaste regioni dei Monti Urali mentre combattono i non morti. Lavora di squadra per completare i pericolosi esperimenti e altri obiettivi che porteranno ad altri incredibili bottini, nuovi nemici e al successivo portale dell’etere oscuro.

Avventurati in Duga, la nuova regione di Epidemia appena aggiunta con la Stagione 3, e procedi spedito verso il prossimo obiettivo nei nuovi Camion e Veicolo d’attacco rapido. Giungi sul bersaglio e affronta l’orda di nemici con il nuovo potenziamento da campo Crescita tossica, rallentando la velocità di movimento dei nemici intrappolati e infliggendo danni tossici.

Sei pronto a fare la storia? Acquista subito Black Ops Cold War!

Tu o un amico state provando Black Ops Cold War per la prima volta durante l’accesso gratuito? Sappi che tutti i progressi verranno salvati e trasferiti nel gioco completo al suo acquisto.

Unisciti ad Alex Mason, Frank Woods e Jason Hudson in una campagna sconvolgente volta a eliminare la minaccia globale nota con il nome in codice “Perseus”. Puoi anche metterti alla prova respingendo legioni di orrori non morti in Zombi nei panni di un agente Requiem e cimentarti in diverse nuove modalità e mappe competitive nel multigiocatore!

Visita CallofDuty.com, seleziona il pulsante Acquista di Black Ops Cold War e scegli la tua piattaforma e regione preferite per avere il gioco. Scarica per iniziare a giocare.

Esegui la missione.

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701