armi warzone

MP5 e Fara83 le due armi meta di Warzone: lo Swiss K31 il migliore tra i cecchini, ma per Metaphor anche l’HDR è fortissimo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fara83 e MP5 Warzone – Con il meta delle armi di Call of Duty Warzone ormai più stabile, è decisamente più semplice delineare il profilo di quelle che sono le migliori scelte al momento disponibili su Verdansk.

Dopo giorni e giorni di evidente dominio, non è più un segreto che l’Mp5 (rigorosamente Cold War) ed il Fara83 siano le scelte ottimali da prendere per combattere in close ed in mid/long range, e la cosa non vale solamente per la versione del Battle Royale di Verdansk, ma anche per le partite ritorno da giocare su Rebirth Island.

L’MP5 post buff della Season 4 è semplicemente l’arma più forte e performante tra quelle disponibili a distanze ravvicinate, ed in assoluto l’unica arma che riesce in qualche modo a rivaleggiare con questa è la sparachiodi (o Nail Gun), che tuttavia non gode della stessa popolarità.

Aydan inarrestabile trionfa anche al CODE RED di Warzone: e le sue vincite totali salgono a più di 250.000 Dollari!

Un’ottima stabilità, un’elevatissima velocità ADS e un TTK estremamente ridotto sono le 3 caratteristiche essenziali della piccola MP5, e non possiamo che consigliarne il suo utilizzo a tutti i giocatori alla ricerca di una valida smg su cui puntare.

Stesso discorso dell’Mp5 si può fare a questo punto anche per il Fara83, arma di cui abbiamo già in più occasioni parlato qui su Powned, e che ormai (dati alla mano) non ha assolutamente eguali sui tiri a media/lunga distanza.

Se invece siete alla ricerca di un’arma performante per giocare la classe cecchino, certamente potrebbe fare al vostro caso l’ultimo loadout disponibile per lo Swiss K31, fucile devastante e preciso che grazie alla recente tornata di buff è anche riuscito a spodestare il Kar come “arma preferita” dagli operatori  di Verdansk.

Sempre riguardo ai cecchini, in questo speciale dedicato ai loadout di Warzone vogliamo anche segnalare l’ultima versione proposta dal celebre Metaphor per l’HDR, fucile di precisione che secondo il noto streamer è ormai ufficialmente tornato, per performance e capacità offensive, tra le scelte migliori a disposizione dei giocatori.

Sfuma nella fase a gironi l’avventura italiana agli European Summer: ora il nuovo obiettivo è fissato sul torneo degli ULTRA

Vediamo tutte queste armi con le loro rispettive classi più consigliate, allegando insieme a queste anche le ultime versioni per altre armi meno popolari come FFAR o AS-Val, armi quindi che meritano comunque la nostra attenzione.

Loadout Warzone & Multip consigliati per Fara83, HDR, SwissK31 e altre

Loadout consigliato per Fara83 da Nickmercs (con video all’interno)
Loadout consigliato da Metaphor per HDR – Warzone
FARA + MP5 (miglior classe di Warzone) consigliata da Aydan
Loadout consigliato per MP7 Warzone
Loadout consigliato per FFAR 1 – Warzone
Loadout consigliato per Swiss K31 – Multiplayer
Loadout consigliato per Swiss K31 – Miglior cecchino di Warzone
Loadout consigliato per AS-Val – Warzone

Cosa ne pensate di queste armi community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


MP5 e Fara83 le due armi meta di Warzone: lo Swiss K31 il migliore tra i cecchini, ma per Metaphor anche l’HDR è fortissimo!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701