mondiali moonryde

Moonryde nuovamente Capitano ai mondiali di Warzone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Moonryde Mondiali Warzone – La prossima settimana il Cecchino di San Cesareo sarà nuovamente protagonista in uno degli eventi legati alle World Series of Warzone, di fatto i mondiali del celebre battle royale di Activision giunto alla sua terza sessione da quando è stato inaugurato il circuito.

Se nella precedente edizione giocata nel continente europeo insieme a Moonryde c’erano Recrent, Emzy, Imangelikka e Gotaga, in questa nuova di Settembre ritroviamo insieme all’italiano dei Fnatic Recrent e Gotaga, mentre Imangelikka ed Emzy hanno lasciato il loro posto all’asso di Warzone Jukeyz e DanuCD.

Tutta l’azione prenderà ufficialmente il via il prossimo 15 Settembre ma già dal giorno prima, ovvero da Martedì 14, le 5 star sopra menzionate saranno protagoniste nella fase del draft per la Captains Cup, durante la quale conosceremo i nomi di tutti i protagonisti dei team qualificati.

Per quanto riguarda il torneo vero e proprio, il tutto si svolgerà in lobby private in modalità COPPIE, su sei partite totali. Vincerà il team che avrà collezionato il maggior numero di punti, ricordandoci che ogni singola kill varrà un punto e che in base al posizionamento finale nella lobby lo score totale di una squadra verrà moltiplicato X2 se questa arriverà prima, o X1.5 se si classificherà tra il secondo ed il quindicesimo posto. Arrivando sedicesimi o oltre, non si avrà diritto ad alcun moltiplicatore ed i punti saranno quindi quelli effettivi in base alle kill.

Confermata anche la struttura della Coppa dei Capitani, un evento nell’evento che ha suscitato molti dubbi tra i giocatori professionisti e gli streamer, convinti che la fetta di montepremi destinata solamente a 5 persone sia decisamente eccessiva: troverete qui ulteriori dettagli sull’argomento.

Dettagli evento – Twitch Rivals and Call of Duty World Series of Warzone: Duos EU

Per quanto riguarda la diretta, sia il 14 che il 15 sarà possibile seguire l’azione su uno qualsiasi dei canali stream dei partecipanti (purtroppo non conosciamo ancora la lista dei giocatori, se non i 5 nomi dei Capitani) o sul canale ufficiale Twitch dedicato all’evento: entrambe le dirette inizieranno nel pomeriggio, intorno alle 17.30.

Il post ufficiale

Cosa ne pensate community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701