moonryde mondiali

Moonryde è uno dei Capitani dei mondiali di Warzone per l’Europa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Moonryde Mondiali – Una notizia semplicemente clamorosa quella rilasciata pochi minuti fa sull’account ufficiale di Call of Duty, e confermata in diretta streaming dallo stesso protagonista: il celebre Moonryde, il cecchino di San Cesareo, sarà uno dei 5 Capitani nella prossima edizione delle Warzone World Series!

I mondiali di Warzone sono andati in scena qualche settimana fa con l’evento dedicato alla regione americana, mentre il prossimo 3/4 Agosto si terrà l’evento ufficiale per la regione europea!

Ad inizio Agosto, accompagnato da Washout e Waartex, il talento italiano Dario Ferracci dovrà quindi selezionare tutte le squadre che andranno a comporre il BIG Team di Moonryde, similarmente a quanto accaduto qualche settimana fa in America (cliccate qui per trovare la spiegazione del formato di draft dei mondiali).

Se all’edizione US dei mondiali i capitani erano Aydan, TimTheTatman, Swagg, Nadeshot e DanDangler, in questa nuova edizione saranno appunto Moonryde, EMZ, il devastante Recrent (giocatore molto amato dalla community italiana di Warzone), e poi anche Gotaga e Imangeel.

Una notizia semplicemente clamorosa, che accogliamo con grande entusiasmo. Oltre al fatto che la community nazionale merita questo risalto, sarà veramente uno spettacolo vedere un professionista di questo livello su un palco cosi importante.

Ecco il post ufficiale con il video di presentazione:

Il post ufficiale di Call of Duty

Ovviamente le novità non sono solamente queste, ma Activision non ha voluto rilasciare ulteriori informazioni in merito.
Non appena disponibili, non esiteremo a riportare tutti i dettagli! Cosa ne pensate? Siete pronti per un Agosto infuocato per gli italiani di Warzone?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701