scump

Mondiali Warzone: SCUMP il RE del SOLO YOLO (con la Diamatti); Huskerrs e Newbz i vincitori del torneo coppie

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

SCUMP – Quello andato in scena ieri sera è stato uno spettacolo di altissima qualità al mondiale di Warzone, con alcuni dei migliori giocatori di tutta la scena di Call of Duty che si sono sfidati per portare a casa la fetta più grande del montepremi totale di 300 mila Dollari messi in palio da Activision.

L’evento si è diviso in due tronconi, 200 mila Dollari erano infatti in palio per il torneo “main” giocato in coppie, mentre i restanti 100 mila Dollari erano solamente per il vincitore finale del SOLO YOLO, un “evento nell’evento” nel quale i 150 partecipanti del torneo DUO hanno giocato in tutti contro tutti in una lobby “speciale”.

Iniziando proprio dal torneo duo, la vittoria finale è andata alla coppia formata da HusKerrs e Newbz che totalizzando più di 90 punti in 5 differenti lobby è riuscita a strappare il primo posto ed i 40 mila Dollari (20 a testa, ndr) destinati ai vincitori.

Staccati di soli 4 punti (di fatto 4 kill…) DiazBiffle e SuperEvan, che con questo secondo posto fanno loro ben 30 mila Dollari, e dietro ancora Tommey e Almxnd che conquistano l’ultimo gradino del podio ed i 20 mila Dollari destinati alla squadra terza classificata.

Solamente settimi Aydan e Rated (57 punti totali per loro a fine evento, ndr), mentre chiude la Top10 la coppia formata da Nickool & PicNICKbasket che non riescono ad andare oltre i 52 punti.

Se l’evento coppie ha regalato una tonnellata di emozioni e di colpi di scena (oltre che di giocate magistrali, per le quali consigliamo assolutamente la visione della replica dell’evento per chi non lo ha potuto seguire ieri in diretta), quello relativo al SOLO YOLO ha messo letteralmente alla prova i cuori di milioni di spettatori in tutto il mondo…

La vittoria di questo torneo speciale è andata al celebre, fortissimo, e seguitissimo Scump, uno dei giocatori professionisti della Call of Duty League (Scump non è esattamente un giocatore “normale” della Lega…potremmo dire che è il Lebron James, il Kevin Durant o lo Steph Curry -cosi non facciamo arrabbiare nessun tifoso…- della COD League) nonché uno dei 5 capitani di questa tappa dei mondiali di Warzone.

Proprio nella coppa dei capitani il fenomeno degli Optic ha dimostrato di conoscere molto bene la scena di COD, avendo selezionato dei team che gli hanno permesso di chiudere in seconda posizione assoluta subito dietro al BIG Team di Swagg, che ha vinto la Coppa dei Capitani con circa 40 punti di scarto su quella di Scump.

Tornando al SOLO Yolo, la star degli Optic è riuscito a concludere una partita magistrale, quasi “perfetta”, che gli ha permesso di vincere il torneo, portare a casa in un sol colpo 100 mila Dollari e raggiungere quota “1 milione di Dollari” vinti nella sua carriera su Call of Duty (oltre al resto, Scump ha vinto diversi campionati del mondo di COD, ndr)!

Giunto nella Top10 dei sopravvissuti, Scump era probabilmente l’unico a non disporre dello Scudo (ricordiamo che l’Antisommossa servì, insieme alle Stun, al francese Chowh1 per sconfiggere l’italiano JezuzJrr nell’ultima fight 1VS1), e nel corso di una delle ultimissime fight ha anche rischiato di finire pesantemente al tappeto (la sua vita sarà arrivata al 10%)…

Il suo incontenibile talento ha però avuto il sopravvento su tutto il resto, con Scump che una volta “salvo” si è dedicato agli ultimi bersagli ancora in vita su Verdansk, riuscendo a vincere anche l’ultima fight giocata contro  Aydan con l’handicap di essere in discesa (il suo oppo si trovava invece su una piccola collina).

La reazione di SCUMP alla vittoria

Diamatti ed EM2 le armi scelte dal super pro degli Optic (troverete il loadout poco sotto), che si sono rivelate assolutamente “perfette” per il tipo di fight ingaggiate da Scump.

Loadout Diamatti + EM2 – Vincitore SOLO YOLO Scump

La replica della diretta

Cosa ne pensate di questa straordinaria edizione dei mondiali di Warzone? Come al solito, la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati:


Mondiali Warzone: SCUMP il RE del SOLO YOLO (con la Diamatti); Huskerrs e Newbz i vincitori del torneo coppie
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701