Mondiali di Warzone: Nadeshot giocherà con Kenny e Slasher! Ecco i 5 “BIG Team” dei Capitani!

Mondiali di Warzone: Nadeshot giocherà con Kenny e Slasher! Ecco i 5 “BIG Team” dei Capitani!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Nel corso della serata di ieri abbiamo visto quali sono state le scelte dei cinque Capitani dei mondiali di Warzone rispetto ai “Big Team” che dovranno rappresentarli nelle sfide ufficiali.

Come noto il particolare formato dei mondiali di Call of Duty Warzone si caratterizza per la presenza di 5 super giocatori che avranno il ruolo di “Capitano“. Ognuno di questi avrà una sua squadra da 3 per giocare nel torneo terzetti, ed altre 9 squadre di giocatori selezionate dal draft che contribuiranno a portare punti per il Big Team del Capitano.

Ieri sera è andata in scena proprio la fase di Draft, con i cinque Capitani che si sono quindi impegnati a scegliere quelle che saranno le altre 9 squadre dei loro rispettivi “Big Team“, tra tutti i giocatori e le squadre che sono riuscite a qualificarsi a questa fase del  mondiale.

Tommey, MuTeX e altri PRO favorevoli alla rimozione di alcune armi (anche la MG82) dai mondiali di Warzone

I Team di Nadeshot, Aydan e Swagg

La prima grande notizia che vogliamo riportare è quella relativa al nuovo team di Nadeshot, che si presenterà ai mondiali con i fortissimi be Slasher, un team assolutamente sensazionale che siamo sicuri saprà regalare grandi emozioni a tutti i tifosi.

Nadeshot ha poi inserito nel suo super team anche il terzetto composto da JoeWo, Symfuhny e MuTeX, cosi come anche quello rappresentato da Tfue, Pieman e Blazt. Forse meno “cattivo” il big team di Aydan, che oltre allo scoppiettante terzetto in cui c’è anche il capitano, si presenta con un terzetto composto da UnRationaL, Nickool e ScummN…certamente il migliore del BIG Team insieme all terzetto di Aydan.

Repullze, Lucky Chamu e SuperEvan per un terzetto, ma anche IceManIsaac, OPMarked e Devious per un altro sono invece alcuni dei nomi che si batteranno per conquistare la Coppa dei Capitani per Swagg.

  • Squadra personale Nadeshot: Kenny + Slasher
  • Squadra personale Aydan: Rated + HuskerrS
  • Squadra personale Swagg: Booya + DiazBiffle
Team Nadeshot Team Aydan Team FaZe Swagg
JoeWo, Symfuhny, MuTeX UnRationaL, Nickool, ScummN Repullze, Lucky Chamu, SuperEvan
Tfue, Pieman, Blazt Iron, yeet, bbreadman ShadedStep, Reidboyy, Bonq
ZooMaa, Asim, Clayster BobbyPoff, Mayappo, Ottereyes IceManIsaac, OPMarked, Devious
Methodz, Ricky, Slacked FaZe Bloo, Fukluvey, Flxnked SktyyrozTV, Blingcjay, NobuSpartan
Xampz, Ebatez, Sureangxl Russ, JerKy26, SupAustyn Jkrinkz, Sport_Tm, Gooeyguyy
FaZe JSmooth, Spreezyy_, Redman_Lyons YuhLegit, KunjTV, Drifts Smixie, Arrayyz, EyeQew
Studlie, TrickyRick, NateHades ShawnJ Gaming, GunMW, Djmas23 BrittneyRaines, picNICKbaskest, OakleyBoiii
Vinnie, Zed, TaylorFritz CitizenSnipes, Drakota, Steelcurtain GabbyDM, zJelly, skullface49
ItszLiveee, SlimSlay86, Lmbo238 BigcheeseKIT, TheMurdaa, SnipingCookie BossLadyLily, Scriptehh, PatienceGGs

I Team di TIM e TheDan

Gli ultimi due Big team sono quelli di TimTheTatman e TheDanDangler, che ad una prima (ed ancora superficiale) analisi sembrano anche quelli messi meglio a livello di talenti e potenzialità. Tim è infatti riuscito a mettere le mani sul clamoroso terzetto composto da Tommey, Almond (che tra l’altro è stato da poco messo sotto contratto dai Minnesota ROkkr, come content creator e giocatore ufficiale del team – vedi il post sotto) e Newbz (probabilmente il terzetto più forte in assoluto tra quelli visti fin qui), ma anche sulla squadra composta da Karma, FormaL e Scump.

Il post su Almond nei Rokkr

Come dicevamo all’inizio del paragrafo, la situazione sembra particolarmente rosea anche per TheDanDangler, che è stata brava ad assicurarsi dei mostri sacri come TeeP, Cloakzy, Zlaner e Metaphor in 3 team diversi, ed anche il terzetto a base Optic composto da Blake, Holly e Jorge.

  • Squadra personale TimTheTatman: Frozone + Sirciz
  • Squadra personale TheDanDangler: DougIsRaw + Wagnificent
Team TimTheTatMan Team TheDanDangler
Tommey, Almond, Newbz Destroy, ClutchBelk, ZLaner
Karma, FormaL, Scump Teep, Crimsix, Cloakzy
ZColorss, TheDezmond, aHTracT Metaphor, zSmit, Intechs
Theory, Tiny, Aqua JaredFPS, Rallied, exzachtt
Sensei Swishem, Bartonologist, Yata LEGIQN, QueenShadows, stukawaki
MVS_11, Royalize, Sage SebasBeron, Finessen, MrDaft
Pork, Kalei, NiicoInfinite NuFo, KingProdigy, Speros
Aircool, AvonteMaddox, BaySoldier OpTic Blake, Holly, OpTic Jorge
Jordy2D, ZeusyAf, SpideyoD RLaw, Powfu, Ollie

Ricordiamo che i mondiali di Warzone riprenderanno ufficialmente questa sera, a partire dalle ore 23 (ora italiana), quando vedremo finalmente consumarsi le attesissime sfide di questo primo torneo dedicato alla regione americana (prossimamente sarà poi il turno del torneo europeo).

Problemi a trovare la diretta? Clicca qui per accedere al canale Twitch dedicato ai Rivals ed al mondiale di Warzone.

Cosa ne pensate di queste squadre community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

JGOD sui loadout di Warzone: “ecco la mia TOP10 con le classi migliori”!

JGOD sui loadout di Warzone: “ecco la mia TOP10 con le classi migliori”!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Loadout Warzone – Con un nuovo video il celebre analyst di Warzone JGOD ha svelato quali sono le sue armi preferite del momento per il BR!

In particolare, Jgod ha voluto concentrare tutte le sue attenzioni verso quelle che, al momento, sono secondo lui le 10 classi migliori da utilizzare nel meta di Warzone, iniziando ovviamente da quelle della “top4” generale, ovvero le “migliori” tra le migliori a disposizione dei player.

Parlando di “top4”, secondo JGOD al momento le armi su cui puntare sono due SMG e due AR, rispettivamente la Marco5/Armaguerra per il close range, ed il KGM40 e l’STG44 per i tiri a lungo raggio.

Queste non sono le “uniche” armi consigliate dal buon JGOD, visto che nella sua personale Top10 rientrano anche molte altre versioni… Tra queste ad esempio la Sten, la Type100, la Cooper Carbine, la Blixen e l’Automaton in modalità long range.

Andiamo a vedere tutti i dettagli:

Jgod sui loadout di Warzone: ecco le 10 classi migliori al momento

Cosa ne pensate di queste versioni community? Quale userete alla vostra prima sessione di gioco su Warzone?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

M16, STG44 e BAR le nuove protagoniste del meta di Warzone: i loadout consigliati!

M16, STG44 e BAR le nuove protagoniste del meta di Warzone: i loadout consigliati!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Loadout STG44 e altre – Benvenuti in un nuovo speciale interamente dedicato alle migliori armi e versioni viste in azione su COD Warzone.

In questo update ci focalizzeremo principalmente su alcune delle armi al momento in stato di grazia nel meta del BR Activision, osservando le versioni che alcuni noti pro hanno proposto per ognuna di queste.

Si inizia con l’STG44 di IceManIsaac, versione del celebre AR di Vanguard che pare possa tranquillamente giocarsela per il titolo di “migliori fucile d’assalto” del momento. Secondo IceManIsaac questo singolare loadout sarebbe al momento finanche piàù consigliato del KGM40, altra “stella” del meta attuale delle armi.

Insieme a questa vediamo altre due armi utili per i tiri lunghi, ovvero l’M16 ed il BAR, entrambi in forte ascesa sia su BR che Ritorno (specialmente il primo, che molti ritengono “potenziato” rispetto all’ultima patch).

La prima arma viene in questo caso proposta da WhosImmortal, mentre la versione del BAR è firmata dal celebre Booya. Andiamo a vedere tutte queste versioni:

Loadout consigliati per M16, BAR e STG44

Cosa ne pensate di queste versioni community? Con uno speciale in uscita questa sera, andremo a riportare le considerazioni sul meta di uno dei più importanti esponenti della scena di Call of Duty.

Restate sintonizzati con noi per non perdervi neanche uno speciale!

 

 

Articoli correlati: 

Dev di DEADROP (gioco di Dr Disrespect) prende in giro Activision per aver copiato un’altra skin!

Dev di DEADROP (gioco di Dr Disrespect) prende in giro Activision per aver copiato un’altra skin!

Profilo di Stak
 WhatsApp

A distanza di neanche una settimana dall’imbarazzante situazione che ha visto Activision al centro di durissime accuse di “plagio”, una nuova vicenda rischia di attirare sul publisher di Call of Duty le ire degli utenti.

Qualche giorno fa è stato l’artista Saillin ad accusare per primo Activision di plagio per il nuovo modello Loyal Samoyed.

Questa nuova skin era infatti copia spiccicata di un modello creato proprio dall’artista Saillin. Una volta che le accuse di plagio sono diventate di dominio pubblico, Activision ha scelto di rimuovere il modello in questione dal negozio scusandosi con Saillin per la tragica “svista.

Oggi però sono state lanciate delle nuove accuse, questa volta direttamente da uno sviluppatore di Midnight, società di DrDisRespect che sta sviluppando il nuovo Deadrop. A parlare è Robert Bowling, altrimenti noto come FourZeroTwo, studio head di Midnight Society ed ex sviluppatore di Activision.

In passato infatti, FourZeroTwo è stato Creative Strategist e Community Manager di Infinity Ward, di fatto condividendo un percorso molto simile a quello intrapreso proprio da DrDisRespect (qui ulteriori dettagli).

FourZeroTwo sulla skin Malware: “potevate almeno dargli il mio nome”

Per quanto riguarda le accuse, FourZeroTwo ha preso in giro su Twitter Activision riguardo ad una skin che ricorda moltissimo un modello presente proprio su Deadrop. In particolare, sembra che la skin presente nel Founders Pass di Deadrop sia stata la “base” per creare il modello disponibile su Call of Duty con il Malware Ultra Skin Bundle.

Clicca qui per visualizzare il post su Twitter! 

Al momento non ci sono prove effettive che il modello di Activision sia stato copiato da quello di Deadrop. Proprio FourZeroTwo ha però commentato “almeno la potevate chiamare (riferendosi alla skin, ndr) come me”, chiaro segno che in Midnight Society non devono essere troppo felici della skin del Malware Bundle.

Voi cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: