Modern Warfare 2 invade anche l’Europa (ma non l’Italia); titolo in arrivo su STEAM
MW2 su Steam – Altri importanti leak giungono nel corso della notte sul nuovo Modern Warfare 2.
Ad una sola settimana dal release del primo trailer ufficiale, oggi scopriamo del probabile sbarco dell’ultimo titolo del franchise di Call of Duty sulla piattaforma sviluppata da Valve, Steam.
Questa è certamente una novità per Call of Duty, dato che negli ultimi anni il titolo PC è stata sostanzialmente un’esclusiva Battle.net.
Come noto, Battle.net è la piattaforma sviluppata da Blizzard per i suoi titoli, messa a disposizione di Activision da quando le due società si sono unite in “Activision Blizzard“.
Questa “esclusiva” dovrebbe tuttavia terminare, visto che il noto leaker Hope ha scovato proprio su Steam l’iconico Simon ‘Ghost’ Riley in bianco e nero. Come potrete vedere voi stessi osservando l’immagine sotto, il riferimento a COD dentro Steam è assolutamente lampante.
Il post di Hope su Modern Warfare 2 > Steam
Come dicevamo sopra, mancano ormai solamente una manciata di giorni prima di scoprire quali saranno i dettagli sul nuovo titolo. In tutto il mondo sta intanto procedendo spedita la campagna promozionale del nuovo COD, ormai sbarcata anche nel vecchio continente.
Londra, Parigi e Berlino hanno infatti ospitato delle gigantesche proiezioni dei protagonisti del gioco su alcuni tra i monumenti ed i luoghi di maggior rilevanza storica di tutta l’Europa.
Purtroppo non è stata compresa anche l’Italia… Un fatto che, visti i numeri che COD ha sempre avuto nella nostra nazione, lascia non poco amaro in bocca.
Cosa ne pensate community? Siete soddisfatti dell’ormai “quasi” certo sbarco di MW2 su Steam?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati: