smoke warzone

Mirino termico e granata Smoke l’ultima classe “troll” di Jackfrags per mandare nel panico gli avversari

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Smoke Class – Su Warzone esistono svariate scuole di pensiero, tra giocatori che scelgono le strategie Run and Gun (ovvero quelle in cui siamo provvisti di armi automatiche ideali per i combattimenti a distanza ravvicinata o media) ed altri che optano invece per il cecchinaggio, ogni singolo player dispone di una sua “strategia” preferita.

Non sono invece molti i giocatori che scelgono una classe più originale, magari creata appositamente per contrastare gli altri giocatori su Verdansk e su Rebirth Island, come l’ultima presentata sul suo canale You Tube dal noto Jackfrags.

In questo caso vediamo quindi una classe estremamente particolare, provvista di 3 fondamentali allegati che la rendono assolutamente unica: per prima cosa Jackfrags consiglia di munirsi di granate Smoke, ovvero le tipiche granate che alla loro esplosione inondano un’intera area della mappa di fumo bianco che rende sostanzialmente impossibile identificare un nemico nelle vicinanze.

Insieme a queste è di sicuro fondamentale il perk del Restock, grazie al quale non finiremo mai di disporre delle nostre granate nell’equipaggiamento (con questo perk le granate si ricaricano automaticamente ogni tot secondi), oltre ovviamente al mirino termico presente nella nostra arma a medio/lunga gittata.

Aydan rilancia il FFAR in close range, anche lui opta per i 38 colpi: l’arma è velocissima e letale

Non è importante utilizzare una determinata arma, anche se Jackfrags nel suo video consiglia la solidissima M13, ma avere questo specifico mirino per poter identificare gli avversari anche se avvolti in una nube di fumo.

Gli utilizzi di questa classe possono essere numerosi, e potrebbe diventare davvero molto utile se usata nel corso di una sfida a squadre sia dal punto di vista difensivo (una cortina di fumo è sempre una cosa buona e giusta mentre subiamo un push nemico) che dal punto di vista offensivo, come nel caso in analisi qui in cui le smoke granade servono sostanzialmente a servirci sul piatto d’argento delle facili kill.

Andiamo a vedere la classe in questione, per la quale vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Classe “Smoke” consigliata da JackFrags: 

Loadout “Troll Smoke” consigliato da Jackfrags

Cosa ne pensate community?
Proverete questa nuova particolare classe nelle vostre sessioni di gioco?

Articoli correlati: 


Mirino termico e granata Smoke l’ultima classe “troll” di Jackfrags per mandare nel panico gli avversari
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701