pp19 bizon

Metaphor spiazza tutti con il PP19 Bizon (buffato), mentre MuTeX (con 41 kill) ammette: “il Fara è ancora il Re degli AR”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

PP19 Bizon e altre – Un meta per certi versi in  continua espansione quello che attualmente sta caratterizzando il celebre Warzone, con numerose armi che trovano sempre più spazio sia su Verdansk che su Rebirth Island.

In questo nuovo speciale vogliamo andare a dedicare tutte le nostre attenzioni alle ultime versioni proposte dai più noti professionisti della scena, avendo un occhio di riguardo per la proposta long range giocata dal fortissimo MuTeX, e quella “smg” su cui ha invece optato il devastante Metaphor.

Partendo da MuTeX, questo celebre youtuber ha firmato una prova assolutamente di livello in quartetti, accompagnato da mostri sacri del calibro di Aydan, ScummN e Rated il team di MuteX è infatti riuscito a concludere una partita con 139 kill e la vittoria finale…

Operatori felicissimi per “BR Ritorno Quartetti”: e per molti, è già la migliore modalità di Warzone!

Di queste, ben 41 sono state messe a referto proprio da MuTeX (top scorer del team), che per la maggior parte delle kill ha usufruito del Fara83 in mid-long range: l’arma, pur avendo ricevuto i nerf, è stata descritta dal professionista come, indiscutibilmente, la migliore tra gli AR a disposizione.

Un’altra arma che ha attirato molte attenzioni in queste ultime ore è stata poi la ben più sconosciuta PP19 Bizon, versione SMG di Modern Warfare che ricorda molto da vicino il Bullfrog di Black Ops, che a seguito di recenti potenziamenti ai danni ed al suo moltiplicatore pare godere di una certa ritrovata competitività.

A segnalare questa piccola SMG è stato l’affidabile Metaphor, uno dei giocatori di Warzone più consistenti e talentuosi che la scena mondiale possa offrire, e pertanto abbiamo ritenuto doveroso avvisare gli operatori della nostra community di questo particolare, e speriamo interessante, aggiornamento.

L’XM4 nuovo erede dell’Amax? Nel meta di Warzone bene anche il FFAR (usato da Moonryde in solo), e l’AMP63

Come sempre, tra le versioni qui proposte ne troverete anche numerose altre legate ad altre armi potenzialmente giocabili al momento.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Loadout per PP19 Bizon, Fara e altre

Loadout consigliato per P90 – Warzone
Loadout consigliato per Bruen MK9 LMG
Loadout consigliato da Metaphor per PP-19 BIZON (con video all’interno)
Loadout consigliato da Mutex per Fara83 (41 kill – con video all’interno)
Loadout consigliato per AX-50 Warzone

Cosa ne pensate di queste classi community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Fonte copertina: You Tube Metaphor


Metaphor spiazza tutti con il PP19 Bizon (buffato), mentre MuTeX (con 41 kill) ammette: “il Fara è ancora il Re degli AR”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701