M13 e KRIG tra le migliori del momento su Warzone; MP/ e Milano tra le più consigliate come Sniper Support

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo speciale dedicato alle migliori armi da utilizzare su Call of Duty Warzone, andremo a concentrarci su alcune tra quelle più consigliate per i combattimenti a medio-lunga distanza, e quelle che invece sono particolarmente buone per essere usate come Sniper Support.

Quando un giocatore sceglie di utilizzare un fucile da cecchino, ha assolutamente bisogno di un’arma secondaria automatica che possa garantirgli una valida (e rapida) difesa a distanza più ravvicinata. Spesso un giocatore sniper non deve preoccuparsi solamente degli scontri a distanza molto ravvicinata, ma anche di quelli a distanza media, combattuti magari contro 2 o più avversari contemporaneamente.

Affrontare questo tipo di sfide con dei lenti, lentissimi fucili da cecchino non è quasi mai una buona decisione, ed è per questo che le classi orientate sugli sniper devono obbligatoriamente disporre di armi in grado di sostenere delle sfide a media distanza.

Il noto JGOD, ha in questo caso consigliato un validissimo AK-47, ma anche le piccole SMG Milano e MP7, tutte ovviamente provviste del mirino Microflex Led, ideale per garantire quella nitidezza, e quella velocità ADS, che tanto servono agli sniper in fase di spostamento.

Aydan mostruoso firma un nuovo record di kill su Warzone!

Insieme a queste armi, vogliamo poi anche proporre alcuni tra i loadout più consigliati del momento riguardo all’M13 ed il Krig 6, oggi al centro di tutte le attenzioni dei giocatori visto il recente nerf al Royal & Kross 4X che tanto stavano rendendo “rotto” il C58. Ecco di seguito i loadout e le classi in questione:

Sniper Support – Loadout consigliato per AK47
Sniper Support – Loadout consigliato per MP7
Sniper Support – Loadout consigliato per Milano 821
Loadout consigliato da JGOD per M13
Loadout consigliato per Gallo Sa12
Loadout consigliato da Nickmercs per Mac10

Cosa ne pensate community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701