satellite warzone

Luce sulla nuova zona “Satellite” di Verdansk: per non arrivare impreparati nella nuova stagione di Warzone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Satellite Warzone – Con il nuovo aggiornamento di Call of Duty Warzone è stato aggiunto su Verdansk un nuovo “punto di interesse”, ovvero una zona rinnovata della mappa che andrà a caratterizzare il nostro amato battle royale per diversi giorni prima che l’evento si concluda.

Stiamo parlando in particolare di Ground Fall, evento di gioco che introduce lo schianto di un satellite nel bel mezzo di Farmland, e che rende tutta la zona sudest di Verdansk molto più “calda” del solito.

E’ infatti bene chiarire che da questa mattina, ovvero da quando è avvenuto lo schianto del satellite, tutta la zona di Farmland pullula di squadre nemiche, una situazione che in alcune lobby trasforma velocemente una partita in BR in un multiplayer estremamente caotico in cui non sarà raro imbattersi in 15 o più avversari contemporaneamente.

I devs di Warzone: “aumenteremo il TTK di tutte le armi, il gioco deve favorire maggiormente la skill”

Ma perchè tutto questo interesse per un satellite distrutto? Perchè fino al prossimo 24 Giugno saranno presenti delle sfide grazie alle quali sarà possibile ottenere numerose ricompense originali, tra cui un nuovo blueprint epico della Pistola Bravo chiamato “Festa Privata“.

Andiamo a vedere di seguito il dettaglio e gli allegati di questa nuova arma, e quelli inerenti le nuove sfide:

Le nuove sfide di Warzone/Black Ops

  • In Warzone, metti in sicurezza 5 stazioni uplink – Porta fortuna Epico
  • In Warzone, uccidi 10 nemici nei pressi di una stazione uplink attiva o di un satellite che si è appena schiantato – Biglietto da visita Epico
  • In Warzone, ottieni 3 ricompense da satelliti schiantati – Emblema Epico
  • In Cold War, ottieni 1000 punti tramite stazioni Uplink catturate in Sat-Link Team d’assalto – gioco arcade Epico
  • In Cold War, esegui 250 uccisioni durante partite in Collateral, Collateral Strike, Hijacked o Amsterdam – Emblema Epico
  • In Cold War, esegui 15 uccisioni usando la serie di punti Cannone portatile – Biglietto da visita Epico

Per ottenere il progetto epico della pistola basterà completare o le tre missioni di Warzone, o quelle di Cold War, non farà nessuna differenza se le une o le altre.

Articoli correlati sulle ultime novità di Warzone: 

Al momento quindi, consigliamo a tutti gli operatori di muoversi con una certa cautela nella zona dello schianto, poiché sono davvero tantissimi i nemici interessati al controllo di quell’area.

Una prospettiva aerea della zona in cui è caduto il satellite (Farmland – Est di Verdansk)

Cosa ne pensate community di questo nuovo POI?

In un prossimo aggiornamento andremo a vedere più da vicino il funzionamento dei nuovi Berta Truck corazzati, altra grande novità di questa quarta stagione!
Restate sintonizzati con noi e ricordate…

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!


Luce sulla nuova zona “Satellite” di Verdansk: per non arrivare impreparati nella nuova stagione di Warzone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701