verdansk

Luce sulla nuova Verdansk anni 80: i devs confermano che non vedremo mai più la “vecchia” mappa

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Verdansk – Da ieri sera è finalmente iniziato un nuovo importante corso per Call of Duty Warzone, con i 100 milioni di giocatori in tutto il mondo che hanno finalmente avuto modo di saggiare le più importanti novità ed i più interessanti aggiornamenti applicati alla mappa di Verdansk.

La Verdansk degli anni 80 non si presenta come un semplice restyling come molti si aspettavano, ma si mostra alla community quasi come una mappa del tutto nuova e pesantemente rinnovata. Activision ha infatti cambiato e rivoluzionato intere zone della storica mappa (che anche a livello video e di effetti grafici si presenta oggi molto più in stile “Black Ops” che non “Modern Warfare“), compreso il Gulag che si presenta oggi del tutto rivoluzionato (e sembra, ma forse è solamente un’impressione rispetto al come sono stati posizionati gli arredamenti) e forse anche più grande di prima.

Il trailer della nuova mappa di Verdansk

Andiamo quindi di seguito ad osservare le immagini che ci mostrano i principali cambiamenti introdotti su Verdansk, grazie ai quali certamente si potrà godere di un’esperienza quasi del tutto rinnovata ed assolutamente divertente. Certo la “delusione” di non aver visto ancora una mappa nuova di zecca, specialmente dopo le indiscrezioni rese note negli ultimi mesi riguardo ad una location a tema “monti Urali“, è sicuramente presente…ma dovremo avere ancora qualche giorno di pazienza per scoprire con certezza se Verdansk 84 è davvero l’unica grande novità della Season 3.

Ecco l’anteprima di tutti i principali cambiamenti visti in azione nella nuova Verdansk.

verdansk

1. Gora Summit (EX DAM)

verdansk

2. Gora Viaduct (Ex DAM)

verdansk

3. Verdansk Regional Airport (Stesso aeroporto di prima ma non più distrutto)

verdansk

4. Old Verdansk Stadium (stesso stadio di prima ma ancora in fase di costruzione)

verdansk

5. Salt Mine (ex Quarry)

verdansk

6. Broadcast Tower Under Construction (Downtown con molti meno palazzi e senza la torre più alta – che è ancora in costruzione)

verdansk

7. Multiple Ebb and Flow Improvements

verdansk

8. Grid Radar Array (Nuova zona)

verdansk

9. Old Mine

verdansk

10. Superstore

verdansk

11. Factory

verdansk

12. TV Station

verdansk

13. Interesting Flora and Fauna

verdansk

14. Molte più case in costruzione

verdansk

15. Tutto ciò che è “vecchio” è anche nuovo

 

Passando ora al gulag, riportiamo di seguito un video in cui ci viene mostrato il nuovo campo di battaglia, che altro non è che una copia ricreata della celebre mappa di Black Ops 2 Standoff.

L’anteprima del nuovo Gulag

Cosa ne pensate community della nuova mappa?

Purtroppo è recentemente giunta la conferma ufficiale di Raven Software che in ogni caso non vedremo più la vecchia Verdansk, ormai rasa al suolo dall’esplosione atomica, e che quindi gli eventi “Distruzione di Verdansk” sono stati gli ultimi con i quali era ancora possibile godere della mappa in “chiave moderna”.

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701