L’STG44 sembra godere di ritrovata competitività su Warzone; giocatori divisi sul Nikita AVT
Nikita/STG44 Warzone – A circa due giorni dal rilascio della nuova patch di Warzone, i giocatori del celebre BR Activision sono in fase di test per capire quale sarà l’arma su cui puntare per la Season 3.
Tra le tante opzioni che abbiamo visto in queste ultime ore, la categoria degli AR (i fucili d’assalto, ndr) è certamente quella più rappresentata.
Oltre al nuovissimo Nikita AVT, numerose sono infatti le possibilità per i giocatori in questo rinnovato meta.
Pensiamo ad esempio all’STG44, fucile che ha ricevuto un lieve buff con la patch, e che sembra nuovamente provvisto di ritrovata competitività. Proprio in merito all’STG, è assolutamente da considerare il buff applicato alla canna VDD 320mm 05B.
Come abbiamo visto anche nelle note infatti, questa canna aumenta al 35% (dal 15%) il suo damage range, ed incrementa del 10% la velocità dei suoi proiettili.
Non solo STG44… Mutex e Booya consigliano il Nikita AVT – Warzone
Se l’STG44 non dovesse essere troppo nelle vostre “corde”, potreste optare per il nuovo Nikita AVT, fucile AR di cui abbiamo già parlato ieri, e che oggi rivedremo seguendo i consigli di svariati PRO.
Pur non avendo fatto del tutto breccia nei cuori dei player (in molti ritengono che livellare il Nikita sia una perdita di tempo, perchè ci sono fucili migliori), anche se sappiamo bene che le critiche, in un modo o nell’altro, arrivano sempre, sono diversi gli streamer e gli esperti che hanno deciso di optare proprio sul Nikita.
Pensiamo ad esempio a Booya ed a MuteX, ognuno dei quali ha voluto proporre una sua personalissima versione dell’arma consigliandola in long range.
Andiamo a vedere tutte queste versioni:
Loadout consigliato da Booya per NIKITA AVT | |
Loadout consigliato da MuTeX per NIKITA AVT | |
Loadout consigliato per STG44 BUFF |
Cosa ne pensate di queste versioni community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati: