rambo call

L’operatore “Rambo” in arrivo su Call of Duty la prossima settimana! La skin sarà anche su MOBILE

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il leak sul mitico John Rambo si è rivelato vero, e di conseguenza acquisiscono molta credibilità anche ipotesi per le quali sono in arrivo altri eventi “cross” tra Call of Duty ed alcuni tra i più celebri film d’azione degli anni 80.

La volontà di Activision è quella di calare Verdansk 84 in un’ambientazione che celebri al meglio gli anni 80, e per farlo ha bisogno di alcuni dei protagonisti più iconici di questo glorioso decennio, come Rambo appunto, ma anche come Terminator o Die Hard (potrebbe essere presto disponibile la skin di John McClane, protagonista dell’ultimo film citato interpretato da Bruce Willis).

In questo caso notiamo che la skin di Rambo, o comunque l’evento a questo legato, andrà in scena a partire dal prossimo 20 di Maggio: l’attività speciale si chiamerà “Become War“, e per la prima volta nella storia del franchise di Activision verrà trasmesso online in contemporanea su tre titoli diversi: Black Ops, Warzone e Call of Duty Mobile.

Il teaser del nuovo evento su Rambo – Call of Duty  

Per Activision quindi, il mobile sta assumendo un’importanza assolutamente fondamentale per tutta l’azienda, e gli sviluppatori hanno già manifestato in passato la volontà di andare a “dominare” anche la fetta di mercato destinata ai dispositivi mobile proponendo una serie di contenuti sempre nuovi, che ora sono addirittura collegati ai due “Main Title” di Call of Duty del momento.

Sempre per quel che riguarda il mobile, sembra concretizzarsi la possibilità che Warzone possa presto sbarcare con una sua versione “gemella” anche per tablet e cellulari. Alla cosa starebbero lavorando già decine di nuovi sviluppatori e non è escluso che già entro l’estate possa sbarcare qualcosa di simile su Battle.net e su tutte le altre piattaforme di gioco dedicate a Call of Duty.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


L’operatore “Rambo” in arrivo su Call of Duty la prossima settimana! La skin sarà anche su MOBILE
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701