vikkstar showdown

Lomba e Jezur impegnati nelle finali del Vikkstar Showdown: seguite la diretta con noi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dalle 18 di questo pomeriggio sono ufficialmente iniziate le sfide del gran finale del Vikkstar Showdown, torneo competitivo di Warzone che vede impegnate le squadre che sono precedentemente riuscite a guadagnarsi un accesso mediante i qualifier.

In questa sfida sono coinvolti anche due giocatori italiani, ovvero il celebre Lomba e JezuzJrr, che dovranno fare di tutto per provare a strappare la fetta più importante del montepremi finale (che sarà di ben 50 mila Dollaroni).

Il torneo sarà suddiviso in due fasi, la prima si svolgerà seguendo la modalità killrace coppie vs squad, in cui sarà quindi fondamentale portare a casa il maggior numero di kill. Ogni squadra dovrà giocare quante più partite possibili in 90 minuti, ed al termine di questi verranno conteggiate per il risultato finale solamente le 2 partite migliori delle coppie.

Le squadre più vincenti avanzeranno poi alla seconda ed ultima fase dell’evento, e potrete seguire ogni singolo aggiornamento lato bracket consultando il link apposito di Challonge (o anche visualizzando il monitor allegato sotto).

Tutte le sfide verranno giocate in diretta streaming, e potrete seguire la straordinaria coppia azzurra semplicemente sintonizzandovi sul canale Twitch di Lomba (anche questo lo troverete in allegato).

Il bracket

La diretta

Cosa ne pensate community? State facendo il tifo per Lomba e JezuzJrr?
Restate sintonizzati con noi per scoprire tutti gli aggiornamenti e le ultime novità riguardo al Vikkstar Showdown!

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Lomba e Jezur impegnati nelle finali del Vikkstar Showdown: seguite la diretta con noi!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701