Lodout MAC-10 su Warzone? Aydan ci spiega come renderlo più devastante

Lodout MAC-10 su Warzone? Aydan ci spiega come renderlo più devastante

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il DMR ed il Mac-10 sono diventate sicuramente due delle armi più utilizzate all’interno di Call of Duty dopo l’inizio della primissima stagione. Sostituti effettivi del Kilo e dell’R9, queste due armi stanno facendo impazzire moltissimi giocatori all’interno del Battle Royale di Activision.

A questo punto però, quale potrebbe essere la miglior configurazione per poter paracadutarsi su Verdansk senza la minima paura di essere sconfitti così facilmente? A questa domanda ci viene incontro il noto campione Aydan, celebre per le sue spettacolari giocate ed i suoi molteplici record infranti grazie alla sua spaventosa bravura (qui i dettagli sul record di kill in solo).

Aydan condivide con i fan il suo equipaggiamento

Dopo l’inizio della Prima Stagione, Warzone e Cold War si sono riunificati sotto lo stesso tetto di gioco mischiando livelli ed armi, rendendo così più vasta la scelta del proprio equipaggiamento personale da portare con se in gioco.

Con l’aggiunta del nuovo Battle Pass che ricordiamo essere anch’esso condiviso su tutti e tre i giochi di Activision, abbiamo avuto la possibilità di mettere le mani su quelle che ora come ora possono essere definite delle armi spaventosamente forti. Perchè allora non sfruttarle al meglio, vi starete chiedendo.

In soccorso a molti utenti viene infatti Aydan. Un noto giocatore di fama mondiale che ha deciso di condividere con tutti i suoi seguaci quello che secondo lui è il miglior equipaggiamento per aver un MAC-10 ancora più devastante del normale. Se da una parte moltissimi giocatori odiano queste nuove introduzioni perchè effettivamente hanno una potenza fuori al comune, altrettanti sono intenzionati a cavalcare l’onda, usufruendo di questa possibilità finchè ce ne sarà una possibilità.

Lodout MAC-10 su Warzone

Aydan ci ha dato la possibilità di giocare esattamente come lui, condividendo appunto il proprio setup di questa fantastica Mitraglietta. Partendo dalle premesse, il campione ha deciso di eliminare definitivamente il Field Agent Grip, a causa del poco controllo del rinculo della propria arma. Ha deciso di buttarsi invece su un No Stock per permettere di essere più veloci a mirare rispetto al proprio avversario.

  • Volata: Agency Suppressor
  • Canna: 5.9” Task Force
  • Calcio: No Stock
  • Munizioni: STANAG 53 Rnd Drum
  • Impugnatura: Serpent Wrap

Con commento ironico Ayden svela che questo tipo di lodout non vi farà diventare come lui. Garantisce però che riuscirete a giocare meglio nella media e corta distanza senza avere tanti problemi con il rinculo della stessa arma.

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

"Mattia Sacconi"

Mi chiamo Mattia, e sono stato fin da piccolo un appassionato di Videogiochi, specialmente della serie Marvel Spider-Man. Crescendo, ho visto negli Esport una vera e propria opportunità, e nonostante non sia tanto bravo a giovare per poter competere, cerco di ritagliarmi un mio spazio all'interno di questo fantastico mondo, per poter dire un giorno: IO C'ERO!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701