Loadout FFAR su Warzone. NICKMERCS dice la sua

Loadout FFAR su Warzone. NICKMERCS dice la sua

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai è piuttosto evidente agli occhi di tutti. Gli sviluppatori hanno martellato pesantemente le principali armi che da giorni stavano infestando i cieli di Verdansk tra cui il tanto discutibile DMR-14 ed il MAC-10.

Ogni qualvolta che Raven Software porta a termine un grande depotenziamento delle armi di gioco, i giocatori sono costretti a cambiare le proprie strategie se non vogliono farsi ostacolare dall’intera comunità di gioco. Secondo la nota star di Twitch, Nick “NICKMERCS” Kolcheff cambiare costantemente armi è un modo intelligente per imparare a giocare con tutto.

A proposito di questo, il campione dei FaZe ha deciso di deliziarci con un interessante Loadout per affrontare al meglio il Battle Royale.

Il FFAR può surclassare un SMG? NICKMERCS è certo.

Tutti sappiamo come è stato ridotto l’intero Meta di WarZone dopo l’uscita delle doppie pistole Diamatti, il MAC-10 ed il DMR-14. L’intera comunità di gioco ha tentato per settimane di difendersi da questi nuovi incrementi dando anche la colpa a Cold War e la sua intromissione all’interno di  Modern Warfare. Ciò non è stato comunque facile per moltissime persone.

Durante alcune sue live di Twitch, Nick “NICKMERCS” Kolcheff ha più volte portato sul campo di battaglia di Verdansk un FFAR ben settato ed equilibrato in grado (A detta sua) di poter tenere testa quasi a qualsiasi arma a media e corta distanza. Come specifica, non sarà sicuramente un cecchino o l’arma più comoda da trasportare in fatto di mobilità ma potrebbe darvi un buon vantaggio su moltissimi altri fucili che i giocatori hanno ricominciato ad equipaggiare.

Warzone – Loadout consigliato per FFAR

“Tuttavia, penso che questo FFAR potrebbe sostituire molti degli SMG presenti in gioco. Posso supporre che questo tipo di equipaggiamento sia molto buono e che garantisca un notevole e sano divertimento per chiunque ne faccia uso”

  • Volata: Agency Suppressor
  • Canna: 21.2” Ranger
  • Sotto Canna: Bruiser Grip
  • Munizoni: Salvo 50 round fast mag
  • Calcio: Raider Stock

Con questo equipaggiamento, il noto streamer pensa di aver introdotto un tipo di loadout adatto per qualsiasi tipo di esigenza odierna e futura. Come spiega lui stesso, non è sicuramente un tipo di Setup che viene usato durante i vari Twitch Rivals o i numerosi tornei visti all’interno dei social network ma per portarsi a casa qualche uccisione in più, è un’ottima arma.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 


Loadout FFAR su Warzone. NICKMERCS dice la sua
"Mattia Sacconi"

Mi chiamo Mattia, e sono stato fin da piccolo un appassionato di Videogiochi, specialmente della serie Marvel Spider-Man. Crescendo, ho visto negli Esport una vera e propria opportunità, e nonostante non sia tanto bravo a giovare per poter competere, cerco di ritagliarmi un mio spazio all'interno di questo fantastico mondo, per poter dire un giorno: IO C'ERO!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701