loadout ppsh

Loadout di Warzone: come settare il GRAU, il KRIG ed i nuovi PPSH e Swiss K31

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Loadout PPSH e altre – In questo nuovo speciale dedicato ai loadout, andremo a concentrarci su tre delle armi al momento più popolari di Warzone…considerata ovviamente la nuova patch, e le recenti introduzioni di una nuova smg e di un nuovo fucile da sniper.

Di seguito andremo infatti a vedere quali sono i loadout al momento più consigliati per giocare con la nuovissima pistola mitragliatrice PPSH-41, un’arma già nota a moltissimi giocatori di Call of Duty che sarà disponibile gratuitamente una volta raggiunto il 15° livello del battle pass, ed il nuovo sniper chiamato Swiss K31.

Ancora è troppo presto per poter esprimere un giudizio valido su queste due armi, ma è assolutamente consigliato a tutti i giocatori di provarle almeno una volta in partita prima di escluderle dal pool. Specialmente la PPSH-41 potrebbe essere un’arma molto promettente, chissà se capace anche di andare a conquistare quel posto nel “ranking delle armi” che fino a prima dei nerf era occupato dal FFAR1.

Oltre a queste due armi, abbiamo poi voluto proporre uno dei più affidabili loadout tra quelli disponibili per il Grau, oltre a quello consigliato per il KRIG-6  fucile che proprio questa mattina ha ricevuto un corposo buff i danni e che sicuramente riuscirà a trovare molto più spazio nel competitivo del gioco.

Il dettaglio sull’intervento al KRIG, con la nota degli sviluppatori:

Il Krig 6 è stato a lungo oscurato da altri fucili all-star nella categoria AR. Riteniamo che questi cambiamenti consentiranno al KRIG di disporre di un Time to Kill più competitivo (e quindi inferiore a prima).

  • Il moltiplicatore dei danni alla testa è stato aumentato da 1.4 a 1.5
  • Il moltiplicatore dei danni al collo è stato aumentato da 1 a 1.3
  • Il moltiplicatore dei danni alla parte superiore del petto è stato aumentato da 1 a 1.1
  • Il moltiplicatore dei danni alla parte inferiore del busto è stato aumentato 1 a 1.

 

Sperando che i loadout qui riportati possano esservi di aiuto, e ricordandovi di armare di mirino a infrarossi i load delle vostre armi per le partite di questa sera (che si giocheranno, almeno fino alle 21, tutte in notturna), vi lasciamo ora con le versioni consigliate per le tre armi menzionate sopra.

Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona consultazione.

Loadout per Krig, PPSH e Swiss K31

Loadout consigliato per Krig-6 (Post Patch/Buff – Warzone)
Loadout consigliato per GRAU 5.56 (Post Patch/Buff – Warzone)
Loadout consigliato per la nuova SMG PPSh-41 (Warzone)
Loadout consigliato per nuovo sniper SWISS K31 (Warzone)

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701