m13 warzone

Loadout consigliato per l’M13 “aimbot” di Nickmercs

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il content creator e streamer di Twitch ha da poco pubblicato un nuovo ed importante aggiornamento che riguarda i migliori setup da ricercare per le armi più celebri di Call of Duty Warzone.

In questa occasione Nickmercs ha parlato del loadout da lui scelto per giocare con l’M13, un fucile che spesso i giocatori mettono da parte per il Kilo, o il Grau, ma che nonostante questo trova nell’update odierno un importante conferma per tutti quelli che vorranno concedere almeno una possibilità a questo fucile.

Nickmercs è talmente convinto che questo setup sia ottimale da averlo ribattezzato come “Aimbot“, un chiaro riferimento al fatto che con le dovute aggiunte l’M13 può diventare un’arma estremamente precisa, letale, specialmente a media ed a lunga distanza.

Ecco come ha deciso di impostare l’arma il celebre Nick: si parte con il Monolithic Suppressor inserito nello slot per il silenziatore, e passiamo poi alla canna Tempus Marksman ed all’ottica Corp Combat Holo Sight. Già cosi l’arma ottiene un ottimo potenziamento alla sua portata di fuoco ed alla sua precisione, ma come ulteriore soccorso giunge poi anche il sottocanna Ranger Foregrip, con le munizioni da 60 Round Mags a completare il tutto.

Warzone Loadout M13

Cosa ne pensate di questo setup?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701