termite stun

L’effetto delle Stun compromesso dalla Termite grazie ad un trick: si attende un intervento dei devs

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Termite Stun – Se anche a voi, nel corso degli ultimi giorni, è capitato di assistere a degli strani malfunzionamenti delle vostre granate Stun è perchè effettivamente questo tipo di equipaggiamento ha un nuovo nemico che ne annulla completamente gli effetti…la Termite.

Secondo quanto mostrato da alcuni giocatori su Reddit infatti, attraverso l’utilizzo della cattivissima Termite si può effettivamente annullare il “debuff” del rallentamento della Stun pagando solamente una piastra di protezione…andiamo a vedere come.

Prima di proseguire, è bene chiarire che questo articolo vuole avvertire tutti i giocatori di questa “nuova” meccanica di contrasto tra Termite e granate Stun…cosi da evitare che un giocatore che lancia una stun eviti di annullare l’effetto di rallentamento con la sua stessa Termite.

A mostrarci la cosa è in questo caso TwistedFate, che attraverso un video mostra chiaramente come, lanciandosi ai propri piedi una Termite, riesca ad annullare immediatamente l’effetto del rallentamento dato dalle stun, cosa che gli fa guadagnare almeno un paio di secondi abbondanti di totale libertà in una fight con un nemico.

Per chi frequenta Verdansk con una certa assiduità, non sarà difficile comprendere quanto possano rivelarsi fondamentali per gli esiti di uno scontro quei 2 secondi “extra” in cui non siamo stunnati.

You can remove the effects of a stun by throwing a Thermite on yourself from CODWarzone

Assolutamente da evitare (almeno fino a quando i devs non avranno chiarito se questa cosa è voluta, o casuale – per la quale sarà quindi necessaria una correzione) quindi la Termite ai nostri avversari Stunnati, cosi  come è sempre meglio usare ancor più prudenza nel push ad un giocatore sotto l’effetto di una nostra stun, specialmente nel caso in cui dovessimo vedere il nostro oppo lanciarsi (fino ad oggi inspiegabilmente) una Termite dritta ai suoi piedi…

Cosa ne pensate community?
Vi era capitato qualcosa di simile in precedenza?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701