Le prime armi di Vanguard (super accessoriate) sbarcano su Warzone: tutte ottenibili gratuitamente!

Le prime armi di Vanguard (super accessoriate) sbarcano su Warzone: tutte ottenibili gratuitamente!

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Warzone Vanguard – Una giornata che promette di essere davvero entusiasmante per i giocatori di Call of Duty Warzone, impegnati in molteplici annunci di Activision che fanno molto ben sperare per il futuro del titolo.

Infatti, dopo aver avvisato tutti i player del fatto che è ormai in arrivo, molto probabilmente già oggi, il sistema anti cheat (ancora non ne abbiamo la conferma assoluta, ma il post di questa mattina di Raven Software non può che suggerirci un update del genere), i devs hanno anche deciso di aggiungere svariate nuove armi di Vanguard su Warzone.

Avete letto bene: già da questo pomeriggio (già da questa mattina a dire il vero), sono disponibili su Verdansk e Rebirth Island ben quattro nuove armi, quattro potenti fucili dotati di un numero straordinario di accessori.

Invece dei soliti 5 attachments per i nostri loadout, queste nuove armi di Vanguard spingono ad un limite ancor più alto il numero di accessori a disposizione, con i progetti arma in questione che godono dai 7 ai 10 slot disponibili per potenziarle.

Le armi in questione sono i due progetti del fucile d’assalto STG44Bonerattler” e “Warning Track“, disponibili gratuitamente al tier 24 e 64 del battle pass (basta quindi avere il battle pass ed arrivare a questi livelli per vedere questi blueprint direttamente nella nostra armeria), ed i due progetti “White Obsidian” ed “Heirloom“, che riguardano il fucile tattico M1 Garand che sono invece ottenibili ai tier 34 e 72.

Ci sono alcune restrizioni ovviamente: l’Armaiolo non sarà disponibile per queste due armi fin da subito, ed anche gli accessori per le stesse e le mimetiche (e le loro conseguenti sfide) saranno inaccessibili. Tutte queste funzionalità saranno abilitate una volta che Vanguard verrà definitivamente lanciato.

Andiamo a vedere di seguito le loro presentazioni ufficiali su queste nuove armi a tema Vanguard di Warzone, invitando tutti i giocatori a provarle, non appena raggiunti i tier in questione, all’interno delle partite BR.

The ability to earn Weapon XP on two weapons prior to Vanguard’s launch may sound great, but you may be wondering if these weapons matter in Warzone’s 100+-weapon meta.

As seen within the Loadout menu, the most obvious difference between these four Vanguard Weapon Blueprints and any Black Ops Cold War or Modern Warfare weapon is the number of attachment slots. These Weapon Blueprints have seven to ten preconfigured attachments, more than what is possible for other weaponry in the Gunsmith. Iron Trials ’84 introduced weapons with more than five attachments via Classified Weapons. The new Vanguard and Warzone Weapon Blueprints are setting a new limit, with one Weapon Blueprint having ten attachments.

Does this mean these weapons are automatically phenomenal? Not quite — think versatility over power. Having ten attachments may help a weapon better fit a particular combat role or make it more well-rounded, but a five-attachment weapon could still go toe-to-toe with it. And of course, if the Operator behind the ten-attachment weapon can’t shoot straight, then it’s not going to be effective.

Think of these Weapon Blueprints as the blueprint for the foundational changes that Vanguard’s integration will provide to Warzone. Through these Weapon Blueprints, you will see what’s possible with the additional attachment slots, and you’ll be able to decide if these Weapon Blueprints fit within your personal meta right now in Season Six.

“Bonerattler” Assault Rifle (Tier 24)

A seven-attachment Weapon Blueprint and a new close-quarters battle option, the “Bonerattler” looks to shake up more than just a few pieces of the opponent’s skeleton. Although this configuration cuts down on the base weapon’s range, its attachments — specifically, a shorter barrel, removed stock, and a smooth rear grip — make it better suited for quicker playstyles.

The included extended magazines also make the weapon a great choice for larger squad game modes, as the extra ammo may come in handy against a full Trio or Quad.

If the extended magazine runs dry, the “Bonerattler” does come with the Fast Melee Perk, which is similar to that seen on Modern Warfare weaponry. In case of a fight devolving into fisticuffs, try the “shot-punch” method for engagement: shoot a few rounds first, then finish the job by hitting them swiftly with the weapon’s stock.

This weapon can be suitable for Resurgence Rebirth modes due to its strengths. However, it could also find its place in a standard Battle Royale Loadout as a backup to a Sniper or Marksman Rifle.

“Warning Track” Assault Rifle (Tier 64)

As the lone ten-attachment Weapon Blueprint in Season Six Battle Pass’s four free Vanguard Tiers, the “Warning Track” exemplifies how these new weapons can be drastically changed by swapping the attachments around.

Unlike the other Assault Rifle Weapon Blueprints, the “Warning Track” is for those who want sustained, accurate fire at longer ranges. Some of its attachments allow it to go long — a longer barrel, increased ammo, and a silencer that also suppresses fire — while others, like the foregrip and stock, keep recoil in check. And of course, the high-zoom optic lets the Operator behind it see far ahead for those long shots.

What may be an intangible for this Assault Rifle is the Vital Perk. Yes, Fully Loaded will restock all Assault Rifle ammo, but Vital will effectively make headshots more valuable from a damage perspective. Essentially, those vital shots will count a whole lot more with this weapon, and since it has extended mags, it could be an absolute force for a single Operator brave enough to face a whole squad.

Our in-house expert believes this weapon will be a contender among the main mid- to long-range Primary Weapons in standard Battle Royale Loadouts. Whether it’s a powerhouse or just a ten-attachment champion on paper is yet to be determined — and it may be up to the community to find out where it fits in the overall meta.

“White Obsidian” Tactical Rifle (Tier 34)

Brandishing Vanguard’s V on its stock like its “Warning Track” Assault Rifle sibling, the “White Obsidian” is similarly suited for long-range combat.

Its eight preconfigured attachments build this Tactical Rifle for one type of long-range combat role: an Operator who throws down sustained fire at even the most extreme ranges to mark targets, especially when using the Combat Scout Perk. This is mainly done by downgrading the caliber of bullets the weapon chambers while massively increasing magazine capacity through just one of its attachments.

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While the damage per bullet is directly affected by this attachment, another attachment significantly changes damage drop-off due to range: the Shrouded Barrel reduces damage loss over distance, steadies the weapon, and provides a great bullet-velocity boost. Other attachments, such as the Muzzle and Underbarrel, also help control the weapon when there is sustained semi-auto fire, but this weapon does require some patience when it comes to movement.

Operators who may not be as experienced as their squadmates but who know how to shoot a target downrange may enjoy “White Obsidian.” Use this weapon to hit and call out enemies in squad-based modes, and you may become the engagement-starter your squad needs for victory.

“Heirloom” Tactical Rifle (Tier 72)

Our in-house pick for flashiest Weapon Blueprint is the “Heirloom.” This eight-attachment Tactical Rifle configuration leans in another direction for mid- to long-range play.

This weapon is built for the squad-wiping sharpshooter who picks off foes at long ranges with accurate fire. The two attachments that contribute most to this role are its Barrel and its lone Perk.

A Custom Barrel bumps up the weapon’s Accuracy stat significantly. Specifically, it allows for much better horizontal recoil and idle sway control, quicker centering speed, and slightly better range. However, it does make the weapon much slower to handle and makes its vertical recoil a bit tougher to manage.

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Its Perk, Acquisition, gives it better Accuracy — in the form of recoil control — for a few seconds after a longshot kill. If you finish an enemy off (not just down them) at long range while using this weapon, you may find it slightly easier to control those next few shots to that poor sap’s squadmates.

The rest of the attachments either attempt to cut into the barrel’s drawbacks, play more into the weapon’s long-range role, or extend its magazine to make it suitable for squad-based modes. Although the Operator behind the weapon will have to be accurate and may need a trigger finger quick enough to hit its reasonable fire rate cap, the “Heirloom” could be a great choice for the more seasoned squad wipers.

Vanguard Tiers — 20 Additional Rewards, XP Tokens, Profile Items, and More

In addition to those two weapons and their two Weapon Blueprints each, there are 20 other rewards that can be used immediately in Warzone and in Vanguard when it launches.

Specifically, across Tiers 1 through 98, you can unlock the following outside of the four Weapon Blueprints:

  • Six total Double XP tokens — two for standard XP, two for weapons, and two that are “Operator XP,” tied to progression with Vanguard Operators. The first two types can be used immediately in Warzone. We recommend saving the Operator XP tokens until they’re usable at Vanguard’s launch and/or Warzone later this year.
  • Three Calling Cards and two Emblems for your Player Profile.
  • Three Sprays to tag up Verdansk, Rebirth Island, or Vanguard’s Multiplayer and Zombies maps and eventually the new Warzone map.
  • Three Weapon Charms and two Stickers to place on nearly every Vanguard weapon, when they become available for Gunsmith customization.
  • A timeless “Clocked In” Watch Wrist Accessory, which is the final reward in the Season Six Battle Pass for Vanguard and Warzone at Tier 98.

At length, those are the 24 new Tiers of Vanguard and Warzone content available now through the Season Six Battle Pass.

 

Cosa ne pensate community? Avete già provato queste nuove potenti armi della seconda guerra mondiale? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Jamcowl riesce a sganciare l’atomica su Warzone con 0 kill

Jamcowl riesce a sganciare l’atomica su Warzone con 0 kill

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18/04/2024 18:38 di Marco "Stak" Cresta
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No KILL – Il noto content creator Jamcowl è riuscito in un obiettivo decisamente “originale” per uno sparatutto come Warzone, portando a termine la missione per la bomba atomica con una singolarissima peculiarità…

Jamcowl si era prefissato come obiettivo quello di riuscire a terminare la missione, concludendo però la partita con 0 kill. Armato di scudo ha quindi iniziato a sviluppare la quest, raccogliendo tutti i vari pezzi per comporre la bomba.

Nel frattempo il numero di avversari ancora in vita si è sempre di più ridotto, fino a quando Jamcowl non è rimasto faccia a faccia contro il suo ultimo avversario. Per riuscire nella sua “singolare missione”, Jamcowl ha quindi chiesto al suo ultimo avversario rimasto di “suicidarsi” nel gas prima dell’esplosione della bomba, cosi da essere sicuro di raggiungere il primato per “la prima bomba atomica di Warzone che non ha prodotto vittime”.

Alcuni giocatori hanno anche avuto da ridire con l’operato di Jamcowl, visto che la sua richiesta di “far suicidare” l’avversario sarebbe ben oltre il limite consentito dal TOS ufficiale… Ma resta comunque un video estremamente “divertente” ed assolutamente unico nel suo genere…

La bomba atomica con “zero kill + suicidio nel gas finale” di Jamcowl

Pilgore raggiunge il Prestigio 10 anche su MW3 senza una singola kill

Casi come questi di giocatori particolarmente “pacifici” non sono nuovi per la scena di Call of Duty. Proprio ieri ad esempio, su Reddit è stato segnalato che il giocatore Pilgore (già noto per le sue imprese a zero kill) è riuscito a raggiungere il Prestigio 10 su Modern Warfare 3 con 0.00 di K/D.

Ha dovuto impiegare tre giorni, tre ore e 17 minuti di gioco in multiplayer, con un totale di 486 partite vinte (ed una win ratio di 3.91), per ottenere questo risultato. Questa non è la prima volta che ci riesce, visto che anche nei precedenti COD è riuscito a portare a termine questa insana sfida.

Even pacifists can reach 10th prestige.
byu/Pilgore1 inModernWarfareIII

Cosa ne pensate di queste bizzarre prove di “non forza” community? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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Il nuovo calcio JAK CUTTHROAT rompe il movement su Warzone: “buono per counterare l’aim assist”

Il nuovo calcio JAK CUTTHROAT rompe il movement su Warzone: “buono per counterare l’aim assist”

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18/04/2024 17:43 di Marco "Stak" Cresta
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Il nuovo Kit di Conversione Jak Cutthroat (calcio) ha già conquistato i player di Warzone, grazie all’incredibile bonus che garantisce ai suoi utilizzatori.

Disponibile solo per alcune armi, il Jak Cutthroat assicura a chi lo gioca un’incredibile velocità di movimento laterale in modalità mirino (altrimenti nota come “strafe speed”). Questa specifica caratteristica è estremamente importante, perchè la “velocità di movimento laterale” è un qualcosa che influisce sicuramente sullo skill gap tra giocatori.

Il player meno esperto tende infatti a stare fermo mentre spara, mentre quello più navigato in modo del tutto naturale si “sposta”, anche solo con dei piccoli movimenti “destra-sinistra”, per mettere in difficoltà l’avversario.

E proprio agli ultimi giocatori citati che il JAK Cutthroat fornisce un bonus straordinario, prezioso anche per “contrastare” l’aim assist, e quindi per vincere un maggior numero di combattimenti su Warzone.

Grazie al movimento laterale velocizzato infatti, se un giocatore non sarà abbastanza bravo/sensibile da seguire correttamente il bersaglio rischierà di “disattivare” la sua mira assistita sul bersaglio, e quindi di perdere il gunfight.

Il loadout proposto da Metaphor

armi close range warzone MTZ 556 JAK Cutthroat di Metaphor

Conviene quindi in ogni caso sbloccare questo accessorio e provarlo sulle vostre armi, specialmente quelle da corta distanza. In questo caso ad esempio, Metaphor lo dispone sul suo MTZ-556 da close range.

Come sbloccare il nuovo calcio Jak Cutthroat su Warzone? 

Per farlo vostro, non dovrete far altro che completare almeno 5 delle sfide settimanali della “Week 3”. Queste comprendono:

  1. Esegui 15 uccisioni nella zona nord-est di Rebirth
  2. Esegui 15 uccisioni nella zona nord-ovest di Rebirth
  3. Esegui 15 uccisioni nella zona centrale di Rebirth
  4. Esegui 15 uccisioni nella zona sud di Rebirth
  5. Su Warzone piazzati in Top10 per almeno 7 volte
  6. Apri 75 casse loot su Warzone
  7. Su Warzone, rianima 15 compagni di team abbattuti

Cosa ne pensate di questo nuovo accessorio community? Lo avete già provato su una delle vostre armi main di Warzone? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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Nerf per il Mors su Warzone: risolto il problema dei colpi “ultra-penetranti”

Nerf per il Mors su Warzone: risolto il problema dei colpi “ultra-penetranti”

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18/04/2024 16:09 di Marco "Stak" Cresta
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Speciale Nerf – Il problema che stava “affliggendo” il Mors e che avevamo segnalato nel corso della giornata di ieri è stato fortunatamente risolto dai devs di Warzone.

Come noto, il “bug” stava garantendo al Mors un’eccezionale potenza di fuoco, al punto che l’arma era in grado di colpire ed abbattere bersagli nascosti dietro a più muri, e finanche dietro ad interi edifici. La strana combo tra la canna a carica Photonic ed i colpi Anti-Material ha quindi trasformato il Mors nell’unica arma in grado di “trapassare” qualsiasi superficie di gioco.

Fortunatamente il problema è stato contenuto dal team di bilanciamento, che per bilanciare nuovamente la situazione ha quindi pubblicato un nerf/hotfix dedicato.

In questo, vengono applicate 3 modifiche che riguardano il Mors ed i suoi accessori…

Il dettaglio sul nerf al Mors di Warzone 

Prima di tutto è stata ridotta la penetrazione dell’arma base (quindi si tratta di un vero e proprio nerf, seppur leggero). In più i devs hanno nerfato il livello di penetrazione della canna Photonic (semplicemente prima non aveva un “limite”, ora invece si), ed hanno ridotto il moltiplicatore della penetrazione garantito dai colpi HVP Anti-Material.

Quale versione giocare con il Mors su Warzone? 

Certamente l’opzione migliore è quella di tornare al loadout del Mors di Warzone “pre-bug”, e quindi di disporre nuovamente della Canna Tonne nella vostra classe.

Andiamo a vedere quali sono alcune delle versioni migliori e più consigliate…

armi close range warzone MORS – Sniper One Shot “a tutte le distanze”
armi close range warzone MORS – Loadout di Booya
armi close range warzone MORS – Loadout di Testy
  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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