mp5 hipfire

Le armi hitscan si fanno largo in close range: P90 e MP5 quelle in gran risalto!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

MP5 e P90 – Come abbiamo più volte ribadito, nel meta close range di Call of Duty Warzone vi è al momento un’arma indubbiamente più forte rispetto a tutte le altre…stiamo ovviamente parlando dell’OTs9, una piccola ma potentissima SMG che pare al momento sostanzialmente inarrestabile negli scontri a distanza ravvicinata.

Nelle ultime ore hanno però attirato tantissime attenzioni dei giocatori due particolari versioni dell’MP5 e della P90, entrambe caratterizzate da un mostruoso hitscan che viene ulteriormente favorito da uno stile di gioco che non sempre richiede di entrare in modalità mirino.

Per hitscan si intende la velocità con cui un proiettile colpisce il bersaglio da quando abbiamo premuto il tasto di sparo…a tanti giocatori potrà sembrare un dato pressoché insignificante o quasi “incalcolabile”, mentre invece quella della velocità dei proiettili è un qualcosa di essenziale per decretare quale sia l’arma preferita da usare.

La prima versione che andiamo a vedere è quindi quella di un MP5 di Modern Warfare promossa, e diventata subito virale, su Tik Tok da TTZYro (in questo caso accompagnato da un KAR, ndr), che si caratterizza per essere estremamente utilizzabile anche senza entrare in modalità mirino.

Di fatto questa caratteristica ci permette di guadagnare quasi mezzo secondo di velocità sulla stragrande maggioranza dei nostri avversari, garantendoci cosi frequentemente di essere i primi a colpire.

L’altra particolare versione di questo speciale è invece quella del P90 fortemente promossa da Swagg attraverso un recente video pubblicato sul suo canale YT. Per il celebre content creator del FaZe Clan, questa versione del P90 e terribilmente veloce, ma anche stabile e precisa, al punto che non sarà affatto complicato abbattere i nemici a distanza ravvicinata in hipfire (quindi anche qui senza ricorrere alla modalità mirino).

Entrambe queste armi, se usate da mani esperte, possono rappresentare una valida alternativa per il close range, e speriamo quindi che possano tornarvi utili per le vostre sessioni di gioco su Verdansk e Rebirth Island.

Loadout P90/MP5 Hitscan-Hipfire

Loadout consigliato da Swagg per P90 HITSCAN
Loadout MP5 MW (hipfire) + KAR di ttvzyro

Cosa ne pensate di queste versioni community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Le armi hitscan si fanno largo in close range: P90 e MP5 quelle in gran risalto!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701