stoner

L’As VAL in splendida forma su Warzone. In questo speciale anche la super Stoner di Aydan (33 kill e vittoria in terzetti)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stoner AS Val – In questo nuovo speciale dedicati ai loadout delle migliori armi di Call of Duty Warzone, vogliamo andare a riportare quelle che sono le ultime novità dal fronte di Verdansk, focalizzandoci su alcuni fucili particolarmente popolari in questi giorni.

Iniziamo dalla Stoner 63 giocata e promossa dal celebre Aydan, professionista in forze ai New York Subliners che ha recentemente concluso con una straordinaria vittoria una partita in modalità terzetti giocata con il suo fedelissimo FFAR1 e con la celebre lmg Stoner63, arma che JGod ha recentemente presentato (dati alla mano) come la mitragliatrice leggera indubbiamente più competitiva di Warzone.

Al termine della partita sono state ben 33 le kill messe a referto da Aydan, buona parte delle quali ottenute dallo statunitense giocando proprio con la Stoner. Osservando il video gameplay che troverete nella pagina destinata al loadout di Aydan, noterete facilmente come Aydan cerchi sempre di posizionare il fucile su superfici che possano garantirne una maggiore stabilità (dal PC è possibile posizionare l’arma premendo il tasto Z), un “tip” particolarmente utile se utilizzato nelle fight a media e lunga distanza.

L’altra arma assolutamente protagonista di questo update è invece l’AS-VAL, fucile d’assalto sovietico che si caratterizza per avere uno dei TTK (Time to Kill, ovvero il tempo necessario all’arma per mandare al tappeto un avversario) più ridotti tra tutte le armi di Warzone…che di fatto rendono il Val uno dei fucili più dominanti nelle fight più ravvicinate.

I “problemi” del Val sono solamente due: un caricatore molto piccolo (l’arma ha solamente 30 colpi) ed un rinculo che va indubbiamente gestito. L’incredibile rateo di fuoco e la potenza dei suoi proiettili rendono comunque il VAL una delle armi più consigliate da usare, specialmente se giocato in solo o in modalità coppie. I soli 30 colpi rischiano infatti di non essere necessari in terzetti e quartetti, dove non sarà raro fightare con due o più avversari contemporaneamente o uno di fila all’altro, ed in queste circostanze i pochi colpi a disposizione del VAL potrebbero fungere  da limite quasi insormontabile.

stoner warzone

Nei 1Vs1 invece questo fucile sovietico non teme rivali…andiamo a vedere il loadout consigliato per quest’arma, per la Stoner di Aydan e per gli ultimi aggiornamenti disponibili per M82 e PP19.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Loadout Stoner, AS VAL e altre

Loadout consigliato per AS VAL (Solo/DUO BR Warzone)
Loadout consigliato da Aydan (33 kill e WIN terzetti) FFAR1 + Stoner 63 (con video all’interno)
Loadout consigliato per PP19-Bizon Warzone (con Ghost)

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701