falce e martello

LAPA, Grav e Falce e Martello: quando (e come) potremo sbloccare le nuove armi di Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Falce e Martello – Con la nuova stagione di Call of Duty vi saranno molteplici nuove armi per i giocatori del battle royale, sia del tipo automatico sia per i combattimenti melee.

Molte di queste giungeranno nel corso della stagione, il cui inizio è previsto per il prossimo 6 di Ottobre, mentre altre verranno aggiunte a quelle giocabili con l’arrivo del nuovo evento dedicato alla festività di Halloween, in una nuova (e probabilmente anche ultima) edizione dell’evento Haunting di Verdansk.

L’evento in questione dovrebbe iniziare a partire dal prossimo 19 di Ottobre (e forse anche con un giorno di anticipo, il 18 di questo mese), e come in passato ci accompagnerà nelle nostre sessioni di gioco per almeno un paio di settimane.

Per quanto riguarda le armi, il primo contenuto che sbarcherà con Halloween sarà la nuova “doppia” arma melee composta da Falce e Martello, una vera chicca per i nostalgici dell’epoca sovietica. Pare che la coppia di armi in questione sarà disponibile anche con un bundle, ma è certo che questo non sarà acquistabile nello shop almeno fino all’inizio dell’evento.

Oltre alla Falce ed il Martello sempre con l’evento di Halloween e le sue sfide annesse sarà anche disponibile la nuova potente smg LAPA (di cui potrete vedere una rapida anteprima, insieme a tutte le altre, poco sotto), che come per le armi melee menzionate prima avrà un suo bundle apposito in negozio.

Raggiungendo i Tier 15 e 31 del prossimo battle pass, avremo invece diritto ad aggiungere alla nostra armeria lo shotgun .410 Ironhide ed il fucile d’assalto GRAV. Il primo viene descritto come un lever-action shotgun capace di knockare (da Knock, ovvero mandare a terra un nemico) con uno, massimo due colpi i nemici a distanze molto ravvicinate; il secondo si presenta invece come un fucile totalmente automatico che spara i proiettili alla velocità migliore della sua classe (la conferma è ufficiale, queste sono parole dei devs, ndr) e si caratterizza per dei danni modesti ed un rinculo moderato.

Infine, sempre a partire dal lancio della nuova stagione verrà infine aggiunta un’arma melee a due mani, una vera e propria ascia con doppia lama (questo tipo di arma forse farà scendere una lacrimuccia di nostalgia agli ex player dei mmorpg) che sarà disponibile sia con il completamento di alcune prossime challenge, sia attraverso un blueprint nel negozio di gioco. 

Ecco l’anteprima di tutte queste armi, con le spiegazioni ufficiali:

Three free new weapons are coming at launch: the .410 Ironhide Shotgun, a hard-hitting, extreme-CQB option; the reliable midrange Assault Rifle known as the Grav; and the devastating Battle Axe. All three weapons are available at the start of Season Six, with a prototypical bullpup SMG and a set of deadly melee tools to come later in the fall.

.410 Ironhide: Shotgun (Launch) 

Lever-action shotgun. High damage at close range with an improved fire rate. Reliable 2-shot kill with a short 1-shot range. Obtain the .410 Ironhide for free and ready to use in Black Ops Cold War and Warzone at Tier 15 of the Season Six Battle Pass.

Grav: Assault Rifle (Launch) 

Full-auto assault rifle. Fast firing rifle with improved range. Fastest bullet velocity in class with modest damage and moderate recoil. Obtain the Grav for free and ready to use in Black Ops Cold War and Warzone at Tier 31 of the Season Six Battle Pass.

Two-handed melee weapon. Double bit axe with a straight wooden handle for powerful swings. Fell your foes and use them as kindling. The Battle Axe can be yours through one of two methods: complete an in-game challenge to obtain the free base weapon, or pick up the unique Weapon Blueprint version of this melee tool through a Store Bundle available at Season Six’s launch.

LAPA: SMG (In-Season) 

Full-auto submachine gun. Lightweight prototype with reliable damage and good firing control. Improved handling and range with a slower fire rate. Get your hands on the prototypical LAPA through The Haunting Event later this season, both as an event reward — similar to the Sai from The Numbers Event— or in a Store Bundle via Weapon Blueprint.

Hammer and Sickle: Melee (In-Season) 

Dual wield melee. A powerful union between industrial and agricultural tools. Demonstrate the strength of labor with deadly melee attacks at close-range. Following The Haunting, prepare to crush your enemies with the might of a Hammer and Sickle.

Earn this dual-wield weapon in Black Ops Cold War or Warzone either through a melee-based challenge or within a new Store Bundle, both to arrive later in Season Six.

 

Cosa ne pensate di queste novità? Quale di queste armi vi piace maggiormente? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


LAPA, Grav e Falce e Martello: quando (e come) potremo sbloccare le nuove armi di Warzone
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701