season 5 warzone

Lancio della Season 5 di Warzone: tutto posticipato di un giorno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Season 5 Warzone – Attraverso un nuovo post pubblicato su Twitter, gli sviluppatori di Activision hanno reso noto uno slittamento nella data di uscita della nuova stagione di Call of Duty.

La season 5 di Black Ops Cold War e Warzone sarebbe infatti dovuta uscire tra questa sera e domani prima negli Stati Uniti e poi via via in tutti gli altri paesi in base al fuso orario…il nuovo post annuncia però che tutti i giocatori avranno a loro disposizione un giorno extra rispetto al solito per raggiungere il tanto desiderato livello 100.

Forse per il numero più basso di giocatori (e di conseguenza anche il numero di utenti che ha raggiunto il level cap del battle pass), o forse per la stagione estiva che ha portato lontano da computer e console decine e decine di migliaia di giocatori, Activision ha quindi deciso di slittare tutto di circa 24 ore, annunciando cosi che la nuova stagione sarà attiva dalle 21 PT del 12 di Agosto.

In sostanza, questo vuol dire che in Europa la nuova season sarà disponibile dal 13 mattina (orientativamente già alle prime luci dell’alba dovrebbe essere giocabile), ovvero da questo Venerdì.

Ecco il post sull’argomento pubblicato dai devs:

Non appena disponibili, provvederemo a pubblicare nuove e più dettagliate informazioni.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701