ak-47 warzone

L’Ak-47 impostato in modalità SMG la nuova arma da battere di Warzone?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

AK-47 Warzone – Nel corso del weekend abbiamo assistito ad una rapidissima diffusione in tutta Verdansk di un nuovo particolare loadout per l’Ak-47…che rende l’arma in questione particolarmente performante in close-range andando sostanzialmente ad operare nello stesso identico modo del FFAR negli scontri ravvicinati, pur essendo di fatto un fucile d’assalto.

Il primo a segnalare il momento particolarmente positivo dell’AK-47 è stato indubbiamente JGod, che ha mostrato come questo fucile sia sostanzialmente il migliore per numero di danni da utilizzare per gli scontri a fuoco ravvicinati…con il fucile sovietico che “sbrana” tutta la concorrenza smg fatta da Mac-10, Bullfrog e altre.

L’Ak è poi ideale per svariati tipi di setup essendo ottima sia come arma da accostare ad un cecchino (è pur sempre un AR, e quindi “hitta” molto bene i nemici anche se sono a 50/60 metri), sia come arma da abbinare ad un mitragliatore pesante, ad un fucile tattico o a qualsiasi altra arma impostata per sparare bene anche ben oltre i 60 metri.

In questo speciale, oltre ad andare a vedere un nuovo loadout consigliato per le distanze ravvicinate per l’AK-47, osserveremo da vicino anche i settaggi consigliati per la Mac-10 e la Bullfrog, per quelli che non hanno intenzione di passare ad un nuovo AR in funzione SMG e preferiscono invece l’esplosività di queste piccole ma potentissime armi automatiche.

Una prova della forza del nuovo AK-47 SMG

Sperando che uno o più di questi loadout possa esservi utili, vi lasciamo ora con gli ultimi consigliati, iniziando proprio da uno dei load al momento preferibili per la devastante Ak-47.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Loadout Warzone AK-47 e altre armi

Migliori SMG – Loadout consigliato per Bullfrog
Migliori SMG – Loadout consigliato per Mac-10
Broken Loadout per AK-47 modalità SMG

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701