sykov warzone

La Sykov è disponibile su Warzone: come settare la nuova fortissima pistola automatica!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da ieri sera è quindi finalmente disponibile sia su Modern Warfare che su Warzone la nuova piccola e potentissima pistola Sykov, un’arma che può trasformarsi in full-auto garantendoci delle performance davvero incredibilmente straordinarie.

Questa pistola, utilizzabile in Akimbo (quindi in doppio, un’arma per mano), sembra essere tanto potente da aver spinto alcuni ad ipotizzare già a degli eventuali nerf…anche se, di fatto, quello odierno sarà il primo giorno effettivo con la Sykov utilizzata da più giocatori su Verdansk (fino a ieri sera erano casi più unici che rari).

La prima cosa da sapere riguarda il “come ottenerla”, considerato che non è un’arma che si può avere automaticamente in collezione. Per farla vostra, vi basterà completare la sfida per la quale dovrete abbattere 4 avversari con la pistola in 5 partite differenti. Avendo l’accesso al multiplayer sarà tutto incredibilmente più “rapido” ed indolore, ma in mancanza di questo è consigliato crearsi una classe con le pistole e gettarsi a “malloppare” fin quando non avremo abbattuto i nemici necessari all’ottenimento della Sykov.

Una volta ottenuta, l’arma dovrà essere ben bilanciata e settata, cosi da riuscire a trarne il massimo delle potenzialità negli scontri ravvicinati.

Un chiaro video che ci mostra quanto possa essere devastante questa pistola con 80 colpi:

Il Loadout consigliato per la Sykov – Warzone

Loadout consigliato per la nuova pistola Sykov – AKIMBO

Cosa ne pensate di questa pistola community?
Avete già avuto modo di provarla?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701