La community di COD Warzone ha votato: Moonryde il “miglior streamer”! Savy e JezuzJRR vincono le categorie “Killer” e “Cestista”

La community di COD Warzone ha votato: Moonryde il “miglior streamer”! Savy e JezuzJRR vincono le categorie “Killer” e “Cestista”

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Nel corso della settimana sono stati pubblicati diversi sondaggi all’interno della community italiana di Call of Duty Warzone Italia, celebre e popolatissimo gruppo Facebook di WarHub in cui si incontrano e discutono quotidianamente quasi 70 mila giocatori della nostra penisola.

Questa “piazza” rappresentava quindi il luogo ideale in cui tenere uno dei sondaggi più sentiti di tutti…ovvero quello relativo al titolo di miglior streamer italiano, accompagnato da svariate altre votazioni, come quella per celebrare il miglior “tiratore“, quella per il miglior “killer” e quella per il miglior “cestista“.

Partendo proprio dall’ultima citata, nel sondaggio dedicato al miglior cestista i giocatori dovevano scegliere lo streamer italiano che con granate, termiti e coltelli ha messo a segno le hit migliori. Il premio finale è andato al celebre JezuzJrr, uno degli italiani che ha maggiormente spiccato nei tornei internazionali di Warzone, seguito dal fortissimo Velox in seconda posizione, e dallo squalo SavyUltras in terza.

SavyUltras è invece il vincitore della categoria “miglior killer, votazione nella quale i giocatori dovevano scegliere lo streamer italiano “più omicida, quello che non perdona e non perde un fight”. In questo caso lo streamer pugliese riesce a posizionarsi davanti a JezuzJrr ed a Waartex, altro nome di primissimo piano nella scena competitiva del BR Activision.

Le altre due categorie in gara, ovvero quella per il miglior Tiratore (come facilmente intuibile, in questa si votava per lo streamer “con la mira più infallibile, che potrebbe colpire una foglia in movimento da 300 metri di distanza“, ndr), e quella generale per il titolo di “miglior streamer italiano, sono invece entrambe andate al Cecchino di San Cesareo Moonryde, che porta a casa il titolo più ambito e probabilmente anche la categoria più significativa del suo percorso.

Da sempre Moonryde ha dato prova di disporre di eccezionali capacità sui tiri a grande distanza (non a caso il suo soprannome è “Cecchino di San Cesareo“, ndr), ed il fatto che per la maggior parte dei votanti lui è migliore di due mostri sacri della mira come SAVYULTRAS90 e POW3R (rispettivamente secondo e terzo classificato tra i “Tiratori“) la dice molto lunga sul tipo di considerazione che gli appassionati italiani di Warzone hanno per il loro beniamino.

Grazie al tipo di intrattenimento assicurato nelle sue dirette, Moonryde è poi anche riuscito a portare a casa il titolo di miglior streamer, precedendo ancora una volta SavyUltras e Velox. A differenza delle votazioni di cui abbiamo parlato sopra, tutte orientate verso il paragone “competitivo” tra due o più streamer, in questo i toni erano ovviamente molto più “personali” e “soggettivi”.

Andiamo a vedere tutti i risultati: clicca qui per accedere alle finali del sondaggio

Cosa ne pensate community? Nel caso vi foste persi alcuni tra i più importanti aggiornamenti legati ai ragazzi della nostra scena, ecco alcuni articoli dedicati alle straordinarie prove firmate da Moonryde, SavyUltras, JezuzJrr e tutti gli altri:

Un bug mette al riparo l’operatore Snoop Dogg dagli headshot

Un bug mette al riparo l’operatore Snoop Dogg dagli headshot

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Sembra che un nuovo fastidiosissimo bug sia piombato su Caldera e Rebirth, e riguarderebbe direttamente tutte le skin dell’operatore Snoop Dogg.

Snoop Dogg è da poco entrato a far parte delle skin disponibili di Call of Duty, con tantissimi giocatori che lo hanno scelto per le loro sessioni di gioco in BR. Oggi però veniamo a conoscenza di un problema estremamente grave, che speriamo possa essere presto risolto da Activision.

In particolare, stiamo parlando di un bug che rende invisibile la testa di Snoop, di fatto rendendo impossibile l’esecuzione di headshot di qualsiasi tipo.

Al momento sembra che per attivare questo glitch basta semplicemente giocare due armi in akimbo. Non è noto se vi saranno delle punizioni per i giocatori segnalati per l’abuso di questo “glitch”.

Sicuri del fatto che i devs troveranno presto una soluzione, continueremo a monitorare il Trello per eventuali aggiornamenti.

Operazione Monarch: il “benvenuto” di Kong ad un player alla sua prima avventura

Pur non trattandosi di un esplicito bug, su Reddit è stato da poco mostrato che tipo di effetti possono avere i salti di Kong. Senza alcun tipo di avviso, un giocatore ancora in volo sul suo paracadute è stato letteralmente “investito” dal volo di Kong… Venendo miseramente ucciso…

Fate attenzione la prossima volta che vi trattenete troppo in volo su Peak

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Speciale Armi Warzone: la TOP5 delle più facili da usare e con MENO RINCULO

Speciale Armi Warzone: la TOP5 delle più facili da usare e con MENO RINCULO

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Il celebre WhosImmortal ha pubblicato un nuovo interessantissimo video in cui ci “suggerisce” quelle che sono le armi più facili da usare al momento su Call of Duty Warzone.

Chiaramente non è solo la “semplicità” la caratteristica essenziale di queste armi, ma devono esserlo anche la consistenza ed un elevato numero di danni.

Proprio per questo, WhosImmortal ha deciso di selezionare quelle che, dal suo punto di vista, sono le armi più forti e più “semplici” da usare dell’armeria.

Vedremo sia delle armi da corto che delle armi da lungo, con molte di queste che sono già estremamente note ai giocatori di Warzone. I due tratti essenziali che caratterizzano ognuna di queste versioni sono comunque molto specifici:

  • tutte le armi che troverete di seguito godono di un ottimo TTK, e possono quindi dire la loro contro le armi meta
  • le armi che andrete a trovare di seguito sono TUTTE dotate di rinculo zero

Ottimi danni e zero rinculo: le armi ideali per i giocatori novizi

Il rinculo è proprio l’aspetto principale che rende queste armi “facili da usare”.

Effettivamente WhosImmortal consiglia il Cooper, la MP7, il Fara e l’M16 (tra le altre)… Tutte armi abbondantemente note per essere estremamente ferme e stabili, anche in caso di fuoco prolungato.

Andiamo a vedere tutte queste versioni, sperando che una o più possano tornarvi utili nelle vostre sessioni di gioco su Warzone.

Tutte queste versioni sono particolarmente consigliate per i giocatori alle prime armi, ed a quelli che hanno da poco sostituito la loro device di gioco (passando da Joypad a Mouse, o da Mouse a Joypad).

Speciale armi facili da usare: MP7 consigliato da WhosImmortal
Speciale armi facili da usare: KG M40 consigliato da WhosImmortal
Speciale armi facili da usare: FARA83 consigliato da WhosImmortal
Speciale armi facili da usare: M13 consigliato da WhosImmortal
Speciale armi facili da usare: Cooper Carbine consigliato da WhosImmortal

Cosa ne pensate di queste versioni community? Avreste altre armi “semplici” e facilmente controllabili da suggerire? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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JoeWo provoca su Twitter con il Panzerfaust: giocatori irritati dai “lanciatori” toxic su Rebirth

JoeWo provoca su Twitter con il Panzerfaust: giocatori irritati dai “lanciatori” toxic su Rebirth

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Quella dei Panzerfaust su Rebirth Island è una brutta, bruttissima rogna con cui ogni giocatore di Ritorno deve almeno una volta affrontare.

Quando si viene abbattuti da un razzo sparato “a caso” ad inizio partita (ma anche a fine match, la sensazione è la stessa), la reazione tipica del giocatore moderato è quella di inanellare una lunga serie di turpiloqui e parole sconce… Perchè? Perchè contro di quest’arma è quasi del tutto impossibile “counterare” l’azione del nostro nemico.

Dura tutto una frazione di secondo: su un tetto piuttosto che in una stanza, arriva un momento cruciale in cui, in modo del tutto imprevisto, cadiamo rovinosamente a terra a seguito di un’esplosione. Fino ad oggi però, queste situazioni sono state tutto sommato molto limitate.

Da qualche settimana sembra invece iniziato un vero e proprio trend su Rebirth, che sta portando un numero maggiore di player ad optare per quest’arma.

Attraverso un video pubblicato su Twitter, abbiamo poi anche visto l’uso che può essere fatto di questi Lanciatori da parte dei giocatori esperti…

JoeWo mostra in azione il Panzerfaust, giocatori preoccupati: “non doveva rendere noto questo “problema

Il protagonista è JoeWo, che con un Panzerfaust con 5 colpi è riuscito a fare fuori un intero team, in soli 30 secondi, nella zona di tende. Il Panzerfaust è probabilmente l’unica arma non sniper di tutta l’armeria in grado di oneshottare un bersaglio in close range: una vera sentenza.

Che questo launcer sia diventato troppo forte?

La cosa che rende il tutto quasi “inquietante”, è che la velocità di ricarica è semplicemente sensazionale. Bastano poco meno di 2 secondi per inserire il nuovo “colpo”, anche perchè a differenza di tutte le altre armi non dovremo estrarre alcun caricatore ma semplicemente applicare quello nuovo.

In più, il Panzerfaust è praticamente un’arma “no recoil”, di fatto utilizzabile anche dal imbranato dei player di Warzone. Una miscela esplosiva quindi, che desta preoccupazione.

Sono a questo punto molte le voci nella community che chiedono un qualche tipo di modifica ai Panzerfaust. Del resto anche i fucili Sniper sono stati quasi tutti nerfati per diminuire le situazioni in cui ai giocatori non viene data la possibilità di replicare al fuoco nemico.

Perchè questa regola non dovrebbe valere anche per i Panzerfaust? 

Voi cosa ne pensate community? Vi unirete al lato oscuro della forza, provando questo launcer, o continuerete sulla via cavalleresca degli “anti-launcer” (usati solo contro mezzi ed elicotteri)? La discussione, come sempre, è aperta!

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