La community deride un cheater di Warzone, sconfitto proprio sul finale
Cheater – Il diffuso problema dei cheat di Warzone, almeno in questa occasione, riesce a strapparci una mezza risata grazie ad un esilarante video pubblicato da un giocatore di Call of Duty su Reddit.
L’utente zimrh infatti, insospettitosi della sua morte in una normale partita di Warzone, ha cominciato ad osservare molto da vicino l’avversario che lo aveva mandato al tappeto, un certo PlzDontCry (nome perfetto per un fastidioso cheater), notando immediatamente delle singolari anomalie.
Zimrh si è presto reso conto che l’avversario era indiscutibilmente un cheater, ed ha continuato ad osservare la partita di PLZDontCry fino alla fine, registrando il tutto. In più di un’occasione il giocatore in questione ha mostrato quanto in realtà fosse scarso…è quasi riuscito a suicidarsi con una granata ed è anche riuscito a fallire l’obiettivo finale: vincere il battle royale.
Una volta rimasti solamente in due, PLZDontCry si è quindi ritrovato faccia a faccia con il suo ultimo avversario, tale Partypat, giocatore che fino a quel momento aveva mandato al tappeto 2 avversari. Nonostante i cheat ed il puntamento praticamente automatico, PLZDontCry è stato talmente lento da non riuscire a mandare a segno abbastanza colpi per mandare al tappeto l’avversario, cadendo miseramente sconfitto pochi attimi dopo.
Il cheater di Warzone più scarso del mondo
I Spectated a Cheater in Warzone Who Sucks at Cheating, I Thoroughly Enjoyed Watching Them Fail at the End! from CODWarzone
Questo video dimostra in modo decisamente chiaro quanto i cheaters siano in realtà dei giocatori incredibilmente scarsi, che giocando con i cheat non fanno altro che peggiorare ulteriormente le loro già precarie possibilità, riuscendo anche a fallire miseramente.
Un attimo di gioia direte giustamente voi, perchè la situazione relativa ai cheat non ha assolutamente nulla di simpatico o di comico, anzi tutto il contrario.
Ne sono ad esempio fermamente convinti i professionisti Symfuhny, TeeP & Jukeyz, che hanno addirittura deciso di iniziare a boicottare tutte le manifestazioni competitive fin quando la situazione degli hacker non sarà definitivamente risolta.
Symfuhny talking about his break from competitive Warzone
"there's no point in me playing tournaments. The amount of stress involved in the tournaments when there's just cheaters left and right, and you never really have any idea.. it's just not worth it" pic.twitter.com/kvkXmaafts
— Wicked Good Gaming (@WickedGoodGames) January 26, 2021
Un momento sempre più critico per Warzone (ma anche per il multiplayer di COD, dove sono stati avvistati diversi cheaters), che ora più che mai ha assolutamente bisogno di un cambio di marcia che sia tanto netto quanto (si spera) assolutamente rapido.
Fatto in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.
Articoli correlati: