cod mondiale

La Call of Duty League presto tornerà in LAN! 2 M di Dollari in palio al mondiale per COD mobile!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mondiale COD – Dopo mesi e mesi di attesa finalmente si inizia a concretizzare la possibilità di vedere la Call of Duty League (e nuovamente) in LAN, con le squadre che si fronteggiano una di fronte all’altra e non a migliaia di chilometri di distanza.

A causa della pandemia di Covid-19 la Call of Duty League, cosi come tutte le altre grandi competizioni del mondo, ha dovuto rielaborare il suo programma e le sue partite cosi che potessero svolgersi online, in totale sicurezza per tutti i giocatori e per gli staff delle squadre.

Oggi però giunge un graditissimo post da parte degli organizzatori, che hanno finalmente annunciato il tanto atteso “cambio di programma” con la fine della stagione in corso.
Ancora non si sa molto riguardo alle tempistiche effettive, anche se la stessa Activision ha già anticipato che molti nuovi dettagli sono in arrivo.

L’altra grande notizia lato esport per Call of Duty è che sempre Acti ha deciso di confermare un montepremi davvero straordinario per la versione Mobile del suo amato sparatutto.
Nell’edizione del campionato mondiale del 2021 vi saranno infatti ben 2 milioni di Dollari in palio, con le sfide che inizieranno ufficialmente il prossimo 3 Giugno!

Non sono state rilasciate informazioni sul come verrà distribuito il montepremi o sulle date esatte di tutte le varie fasi del calendario, ma è sicuro che i giocatori che vorranno accedere alle finali dovranno prima superare l’ostacolo della prima fase (in cui giocheranno in SOLO), e poi anche quello della seconda che si svolgerà invece in modalità Team Play.

Non appena disponibili, provvederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti sulla questione.

Il trailer di annuncio del mondiale di COD Mobile

Il post di Activision sul mondiale COD Mobile

Activision ha appena annunciato il ritorno del torneo mondiale di Call of Duty®: Mobile, presentato da Sony. A partire dal 3 giugno 2021, i migliori giocatori di Call of Duty: Mobile potranno competere per vincere premi in-game e una parte del montepremi totale, dal valore di oltre 2 milioni di dollari (USD).

“Ogni giorno, milioni di giocatori di Call of Duty: Mobile, si divertono giocando al nostro gioco”, ha dichiarato Mattt Lewis, Vice Presidente del reparto mobile di Activision. “Dopo il successo della scorsa edizione, abbiamo deciso di aumentare il montepremi in palio e il numero di squadre che potranno qualificarsi, in modo da spingere i migliori giocatori a competere tra di loro.

La partecipazione all’edizione 2021 deI torneo mondiale di Call of Duty: Mobile, presentata da Sony, è aperta ai giocatori di tutto il mondo, con una qualificazione a fasi, condotta a livello regionale. Il nuovissimo smartphone Sony, l’Xperia 1 III, sarà il device ufficiale della competizione, offrendo ai partecipanti un’esperienza di gioco incredibile con grafiche a 120FPS*. Per poter partecipare ai World Championship, i migliori giocatori a livello nazionale dovranno competere in tornei di qualificazione, accessibili solo in alcune nazioni, oppure in altre competizioni (nei prossimi giorni ci saranno maggiori dettagli al riguardo). Inoltre, i fan da tutto il mondo potranno seguire i loro giocatori preferiti sul nuovo canale YouTube di Call of Duty: Mobile, dedicato agli eSports: https://www.callofduty.com/mobile/esports.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701