Jgod non ha dubbi: la Stoner è la migliore LMG di Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Stoner – Attraverso un nuovo video pubblicato direttamente sul suo canale You Tube, il celebre (ed esperto) JGod ha voluto dire la sua circa le LMG attualmente disponibili su Warzone, indicando quella che secondo lui è la migliore tra le disponibili nel lotto.

Le LMG sono delle armi automatiche pesanti (anche se di fatto si chiamano “mitragliatrici leggere”, ndr) che possono tornare utili in una sola ed unica circostanza: gli scontri a fuoco a media e lunga distanza. Per i troppi svantaggi che un’arma del genere ha nei confronti di un AR o di una SMG, le mitragliatrici leggere non potranno mai essere del tutto considerate come delle armi primarie, quanto piuttosto come delle armi utilissime per aiutarci in quelle fight che si svolgono su distanze troppo lunghe per il nostro FFAR1 o per la nostra Mac-10.

Proprio per questo, anche se di seguito troverete i loadout consigliati per alcune LMG con il perk Ghost, dovrete sempre ricordare di allegare alla vostra classe (almeno quella base, che selezionate al primo load su Verdansk) un’arma più veloce per gli scontri a fuoco ravvicinati.

Tornando a JGod, nell’ultimo video il content creator ha voluto mettere a paragone l’M60, l’RPD e lo Stoner 63, ovvero le armi mitragliatrici al momento considerate più competitive rispetto a tutte le altre. Di queste, JGod consiglia di giocare nel BR, senza alcun dubbio, la Stoner 63, mitragliatrice leggera dotata di un rinculo assolutamente gestibile e di un numero di danni a disposizione da far invidia a molti dei fucili tattici e degli AR che vengono spesso usati per gli scontri a fuoco del medesimo tipo.

stoner warzone
La devastante Stoner 63

Personalmente condivido il punto di vista di JGod, anche se sono convinto che se usato nelle giuste mani anche l’RPD può farsi valere come un’arma affidabile e concreta.

La Stoner 63, a prescindere dai gusti personali, è comunque l’arma che tra le tre menzionate in questo articolo gode del migliore time to kill (aspetto fondamentale che caratterizza le armi…che ci serve a capire quanto tempo “impiega” l’arma a mandare al tappeto un avversario) e del rinculo migliore…un’arma stabile, precisa e potente che speriamo possa servirvi nelle vostre sessioni di gioco competitive.

Ora vi lasciamo con i loadout, e con il video del buon JGod (che troverete all’interno delle varie pagine armi sotto)…vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Loadout Best LMG Warzone 

Best LMG Warzone – Loadout consigliato per Stoner 63
Best LMG Warzone – Loadout consigliato per M60
Best LMG Warzone – Loadout consigliato per RPD

Cosa ne pensate community?
Anche voi tra queste tre armi preferite la Stoner? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701