quads warzone

Infranto il record di KILL in QUADS su Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone QUADS – Un fenomenale quartetto composto di soli professionisti ha da poco sgretolato l’ultimo record fatto registrare per numero di kill, imponendo un nuovo importante limite per la categoria.

A raggiungere questo straordinario risultato è stato un team composto da Vikkstar e da 3 giocatori del team FaZe, ovvero Cellium, Priestahh e ABeZy: il quartetto, è recentemente riuscito a sgretolare il record di 121 kill riuscendo a completarne, in una sola partita, ben 137, migliorando di 16 kill la somma finale e stabilendo anche il nuovo record generale per numero di uccisioni ottenute durante una partita di Warzone.

Per quanto riguarda le kill personali, Vikkstar e Priestahh hanno chiuso la partita a quota 35, ABeZy a 32, e Cellium addirittura 36…a 17 kill dal record del mondo di Warzone per Solo Vs Quads.

Purtroppo non è stato possibile seguire lo svolgersi dell’azione in diretta, dato che trattandosi di 4 giocatori della Call of Duty League era per loro proibito trasmettere uno streaming in contemporanea alle partite che si stanno giocando nella tappa di Seattle.

Fortunatamente però, la sessione di gioco è stata registrata integralmente, e verrà regolarmente caricata sul canale You Tube di uno di questi 4 giocatori entro e non oltre la serata di oggi.

Warzone Squads Record – Post

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701