akimbo

Il TTK migliore di Warzone? Appartiene a due pistole in akimbo: per Swagg questa classe è “impressionante”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Akimbo – Grazie ai recenti dati pubblicati dal noto JGOD, il celebre Swagg è venuto a conoscenza del fatto che esiste una classe ancor più veloce dell’AS-Val nel mandare al tappeto i giocatori avversari.

Come noto il TTK è il tempo che un’arma impiega a mandarci al tappeto, più questo è basso, più sarà veloce la “laserata” con cui manderemo KO i nostri avversari. Activision ha recentemente scelto di nerfare praticamente tutte le armi di gioco, andando ad aumentare il TTK medio presente su Warzone, al fine appunto di rendere gli scontri più “lunghi” e combattuti.

Tra queste armi non devono esserci però state alcune tra le pistole più note di Warzone, perchè secondo quanto riferito da JGOD le due M19 in akimbo (quindi se usate in coppia) sono assolutamente le armi che vantano il miglior TTK presente nel gioco…migliore finanche dei più devastanti AR o SMG presenti su Verdansk e Rebirth.

Swagg ha quindi deciso di provare questa particolare classe, e dopo un’iniziale diffidenza (durante la quale ha preferito i combattimenti in midrange invece di quelli corpo a corpo) è rimasto semplicemente sconvolto dalla rapidità con cui queste pistole sono in grado di azzerare la minaccia nemica.

Uno, due, tre avversari cadono senza alcuna chance di vittoria contro uno Swagg indemoniato, giusto in tempo per levargli qualche corazza, con le due pistole che “sbranano” in una frazione di secondo tutti i nemici nelle vicinanze…entro i 10 metri, pensate che il TTK delle akimbo si attesta a 4 decimi di secondo netti, 7 millesimi più rapide del VAL, e più di un decimo di secondo più rapide dell’MP5 di Modern Warfare.

Nel caso siate interessati ad usare un loadout davvero particolare, vi invitiamo a provare questo di seguito, proposto tra l’altro proprio dal fortissimo Swagg (nella pagina del deck troverete anche il video della sua straordinaria partita):

Best TTK Warzone (0-10 Metri) – M19 Akimbo

Cosa ne pensate community?  La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Buff segreto alle SMG di Cold War: vediamo le migliori da usare su Verdansk e Rebirth Island

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701