Il talentuoso DiazBiffle mostra il loadout della vittoria al Top Dog, e zittisce tutti i detrattori che lo accusano di cheating

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

DiazBiffle è certamente uno dei giocatori più sotto i riflettori della scena di Warzone, merito delle sue recenti performance e del fatto che è provvisto di uno dei talenti più incredibili mai visti su Verdansk.

Dotato di un ottima tecnica di movimento, la grande e più importante caratteristica di Diaz è che la sua mira ed il suo stile di sparo rasentano la perfezione, e per questo non sono state rare le occasioni in cui il giocatore è stato accusato di cheating (o dell’utilizzo di Cronus).

A creare ulteriore “mistero” attorno alla figura di questo giocatore estremamente preciso vi è anche il fatto che , a differenza di praticamente tutti i suoi colleghi, Diaz streamma senza riprendere il suo volto o le sue mani (attraverso l’hand-cam, ultimamente molto di moda tra i content creator che vogliono dimostrare che “non imbrogliano”), pur ricevendo continue accuse di essere un cheater.

Nel corso di questa notte però Diaz, ospite nella FaZe House, ha ceduto alle richieste dei suoi compagni, ed ha cosi deciso di andare in diretta streaming dalla postazione di Swagg, provvisto quindi di tutte le telecamere del caso, e collegato da un computer non suo (dove evidentemente non avrebbe potuto sfruttare i suoi “cheat”).

Purtroppo per i suoi tanti detrattori, DiazBiffle (pur scomodo nella postazione dell’imponente Swagg – pensate che Diaz non arrivava neanche a terra con i piedi da seduto) dopo qualche secondo utilizzato per “ambientarsi” ha quindi incominciato ad inanellare kill su kill con il suo tipico gioco aggressivo ed estremamente preciso…vederlo giocare è un vero spettacolo, sarebbe giusto pagare un biglietto mentre si assiste alle raffinatissime capacità di questo straordinario pro.

Il face reveal 

Anche la nuova streamer e content creator del FaZe Clan KaleiRenay è stata recentemente accusata di essere una cheater, ma la cosa si è risolta al meglio per questa fortissima giocatrice. Le accuse si sono infatti rivelate infondate ma questo purtroppo non basta sempre per convincere i detrattori che sono in torto marcio. 

La vittoria al torneo di Huskerrs

Sempre DiazBiffle ha firmato una clamorosa vittoria in un torneo giocato nel corso dell’inizio della settimana, ovvero l’Huskerrs $50,000 Top Dog Duos, in cui ha giocato in coppia con SuperEvans.

I due hanno ottenuto il primo posto che vale da solo 50 mila Dollari, precedendo anche Aydan e Rated (la “coppia” più titolata del mondo di Warzone, che Martedì prossimo sfiderà anche gli italiani SavyUltras e BBlade nell’ultimo qualifier del Vikkstar Showdown), e mettendo quindi fortemente in discussione lo status di “miglior duo della scena” che questi ultimi due (forse ancora per poco) posseggono.

Di seguito andiamo a vedere con precisione la classe usata da DiazBiffle per vincere il torneo, svelato dallo stesso giocatore sui social a vittoria conquistata:

Loadout DiazBiffle Ak47+Cr-56 Amax

Loadout di DiazBiffle (vittoria Huskerrs Top Dog) AK47 + CR56 Amax

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701