ak74

Il PRO degli Optic Envoy ci mostra il suo loadout per l’AK74u

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

AK74 u – Speciale dedicato alle SMG quello che andiamo a presentare qui di seguito su Powned. Oltre all’AK74u citata nel titolo (che qui vedremo settata secondo le scelte di un giocatore professionista), andremo infatti a vedere le ultimissime novità riguardo la pistola mitragliatrice Mac-10

Partiamo dall’AK74u, celebre fucile russo che in questa occasione ci viene presentato dal fortissimo giocatore dei Chicago OpTic Envoy. Il pro, ormai pronto per gettarsi nelle sfide competitive della Call of Duty League (di cui parleremo più approfonditamente durante la giornata di domani), ha recentemente parlato in un video in cui viene rapportato a Formal, altro sorprendete player di Chicago caratterizzato per un particolare “amore” per le SMG.

Per sfruttare al massimo l’AK74, Envoy ha quindi optato per un setup incentrato su di un maggiore controllo dell’arma, e di una più spiccata letalità anche nelle sfide a media distanza.
Envoy propone il seguente loadout:

  • Volata: Muzzle Brake 5.45
  • Canna: 9.3” Extended
  • Sottocanna: Spetsnaz Speedgrip
  • Calcio: KGB Skeletal Stock
  • Presa: GRU Elastic Wrap

Sempre in merito alle SMG andiamo ora a vedere l’ultimo consiglio che un altro noto esperto del gioco ha voluto rilasciare alla sua community. Stiamo parlando di Nickmercs, content creator molto seguito nella scena di Warzone che ha recentemente posto di nuovo la sua attenzione sulla Mac-10, arma ormai messa in disparte a causa dei recenti nerf che le sono stati inflitti.

Secondo Nickmercs, pur non arrivando agli antichi splendori del passato, la Mac-10 può dire la sua all’interno del competitivo e, per questo, ha creato un video interamente dedicato a quest’arma.

  • Volata: Muzzle Brake 9
  • Canna: 5.3” Extended
  • Calcio: Wire Stock
  • Sottocanna: Patrol Grip
  • Munizioni: Salvo 53 Rnd Fast Mag

Cosa ne pensate di questi due loadout?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701