ppsh

Il PPSH con il Bluedot alla ribalta su Verdansk: giocatori impressionati da stabilità e precisione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post su Tik Tok, un giocatore di Warzone ha generato moltissimo interesse attorno ad una particolare versione della PPSH, piccola smg di Black Ops utilizzata da un numero veramente consistente di operatori.

Stiamo parlando nello specifico di Millzaatv che, mediante un nuovo video, ha svelato il suo loadout utilizzato proprio per la piccola pistola mitragliatrice di fabbricazione sovietica, ed ha lasciato a bocca aperta i player che hanno effettivamente visto l’arma in azione.

L’arma è infatti provvista di un particolare mirino (un dot blu disponibile con il progetto arma ottenibile con il preacquisto di Vanguard, ndr), che pare rendere estremamente più stabile e precisa la PPSH, ma anche estremamente letale, e capace di mandare a terra cinque giocatori consecutivi nell’arco di un’unica fight.

Ovviamente Millzaatv è un giocatore esperto, sicuramente dotato di una buonissima mira, ma la precisione con cui questa PPSH colpisce i bersagli è davvero notevole, ed i danni assolutamente non mancano.

Insieme a questo loadout, di cui troverete la pagina della classe allegata poco in basso, vogliamo anche presentare l’ultimo setup giocato da Metaphor su Verdansk nel corso della giornata di ieri…

Il noto content creator ha infatti optato per una classe composta dall’MP5 per le fight in close range, e dal Kilo 141 di Modern Warfare per le fight combattute a distanze meno ravvicinate. Per chi non lo ricordasse, il Kilo è stata una delle armi più importanti e popolari nella prima fase di Warzone, ma è poi stata progressivamente sostituita nel corso dei mesi di fatto scomparendo dai radar di gioco.

Da qualche giorno la sua presenza nel meta è però in aumento, merito del fatto che questo stesso fucile è anche utilizzato (da giocatori del calibro di Aydan) per combattere in close range (troverete qui questo loadout) senza mirino 3X. Andiamo a vedere tutti i dettagli:

Loadout MP5+KILO141 consigliato da Metaphor
Loadout per PPSH consigliato da MillzaaTV

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Il PPSH con il Bluedot alla ribalta su Verdansk: giocatori impressionati da stabilità e precisione
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701