Il Perk Rifornimento sempre più usato grazie al meta di Warzone orientato sulle granate stordenti

Il Perk Rifornimento sempre più usato grazie al meta di Warzone orientato sulle granate stordenti

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Warzone Rifornimento – Con l’avvio della terza stagione abbiamo assistito ad un netto aumento del numero di utilizzatori delle granate “stun”, ovvero l’equipaggiamento tattico utilizzato per stordire il nemico prima di attuare l’attacco finale.

Sempre più professionisti optano per questo tipo di equipaggiamento, preferendo le Stun (o le granate accecanti, o le granate a gas) al celebre “Heartbeat Sensor“, spesso simpaticamente chiamato dai giocatori della community “pingatore“, utile invece a mostrarci la posizione esatta del nemico (se sprovvisto di Ghost).

Il fatto che le granate tattiche stiano godendo della fiducia di moltissimi giocatori, ha permesso a svariati pro e semi-professionisti di “riscoprire” un perk fino a qualche tempo fa poco utilizzato, che potrebbe “scombinare” parte dell’esperienza di gioco attualmente disponibile su Verdansk.

Stiamo parlando del Rifornimento, perk da inserire nel secondo slot che garantisce una ricarica costante dell’equipaggiamento (sia tattico che letale) ogni 50 secondi. Considerato che per una fight spesso si utilizzano anche due granate, la ricarica costante ogni minuto garantisce sempre delle granate a disposizione e ci permette di rendere ancor più “automatico” l’ingaggio di un avversario prima di tutto mediante una stun.

Pensate che questo perk è mediamente usato da giocatori che hanno un K/D di 1.30…non è quindi una scelta da fare se si è alle prime esperienze. Se si è dei nuovi giocatori è sempre meglio avere l’Overkill sul primo loadout (cosi da poter giocare due armi diverse) ed il Ghost sul secondo.

Per un giocatore molto bravo non è quindi un problema dover scegliere se apparire sul radar nemico giocando senza Ghost, o se avere a disposizione un’unica arma principale con cui combattere giocando senza l’Overkill, perchè la presenza del Rifornimento al posto di uno dei due perk sopra è fondamentale per avere una classe aggressiva e pronta a sostenere molteplici fight sempre al 100% delle possibilità.

A fornire lo spunto per tutta questa discussione è stato JGod, che in un recente aggiornamento ha voluto parlare di quelli che secondo lui sono i migliori e più consigliabili perk su cui fare affidamento.

L’esperto di Warzone ha anche fornito alcuni utili consigli su quelli che dovrebbero essere i perk più forti ed utilizzati tra i giocatori che hanno 1 o più di K/D, quindi E.O.D. e Amped per il primo ed il terzo slot, ed appunto Rifornimento (ma anche Overkill o Ghost, in base allo stile di gioco o all’esigenza specifica che avete in quel momento) per il secondo.

Anche Tracker è un perk molto buono, ma JGod lo consiglia solamente per la modalità SOLO. Secondo lui infatti questo potere è maggiormente sfruttabile se il nostro bersaglio è solamente uno, mentre con la presenza dei team l’effetto del perk rischia di generare solamente confusione (decine di impronte da tutte le parti non sono di aiuto nelle fasi concitate).

Ecco il video sulla questione.

Cosa ne pensate community? Farete una prova con il perk Rifornimento, o non siete dei grandi utilizzatori dell’equipaggiamento tattico?

La discussione, come sempre, è aperta!

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Trovato un inquietante easter egg nella folle mode Get High di Call of Duty

Trovato un inquietante easter egg nella folle mode Get High di Call of Duty

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23/04/2024 16:37 di Marco "Stak" Cresta
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Easter Egg & Call of Duty – Nel corso dell’evento “Falla girare” di Warzone e MW3, è stata aggiunta nella playlist multiplayer la modalità folle “Get High” (in italiano “Al Settimo cielo”, ndr).

In questa, i giocatori si ritrovavano protagonisti in una vera e propria corsa a ostacoli in stile parkour… Il tutto all’interno di uno scenario psichedelico fatto di luci e neon di tutti i colori. Oltre a riuscire a restare all’interno del percorso, l’obiettivo dei giocatori era quello di conquistare il maggior numero di punti (e la maggior altezza possibile) oltre che di arrivare ai 282 metri di altezza.

Anche se l’evento Falla Girare dovrebbe durare ancora per un giorno, la mode Al Settimo Cielo non è più disponibile nella playlist. Non sappiamo se verrà reintrodotta nell’arco delle prossime ore, anche se al momento della scrittura di questo articolo non sono state condivise informazioni in merito dagli sviluppatori.

Oltre all’indubbia originalità, questa mode è divenuta celebre tra i giocatori di COD anche per un altro motivo… Legato in particolare ad un easter egg che è stato nascosto proprio all’interno di Get High.

L’easter egg nascosto nella mode parkour di Call of Duty

There’s an Easter Egg in Get High
byu/HypnotoMan inModernWarfareIII

A circa 214 metri di altezza infatti, un giocatore ha casualmente scoperto una stanza segreta, imbattendosi in modo del tutto involontario in un piccolo passaggio “sotto la mappa”. Una volta entrato, si è quindi ritrovato in una stanza buia, con un televisore acceso e lo scheletro di un essere umano su di un divano davanti a questo.

Non sappiamo purtroppo quale sia il riferimento in questo caso…. Ne tantomeno cosa volessero “comunicare” i devs con questo easter egg. Nel caso però “Al settimo cielo” venisse ripristinata per qualche ora nel tardo pomeriggio, e voleste andare in prima persona a far visita allo scheletro… Ora sapete dove si trova!

Il gameplay “pazzo” di Al Settimo Cielo – Modern Warfare 3 

Cosa ne pensate di questa mode estremamente particolare community? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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Il prossimo Call of Duty Black Ops sarà “unico”: “4 anni di ciclo di sviluppo”

Il prossimo Call of Duty Black Ops sarà “unico”: “4 anni di ciclo di sviluppo”

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22/04/2024 19:51 di Marco "Stak" Cresta
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Speciale Black Ops Gulf War – Stando alle ultimissime novità svelate dai leaker, il prossimo Call of Duty sarà assolutamente eccezionale, e lo sarà per almeno uno specifico motivo.

Sembra infatti che a differenza degli altri titoli del franchise, il prossimo Black Ops Gulf War avrà un’eccezionale durata a livello di sviluppi.

In particolare, il titolo di Call of Duty 2024 potrebbe continuare a ricevere costanti aggiornamenti per un periodo di ben 4 anni, arrivando quindi fino al prossimo 2028.

L’attuale Modern Warfare, con il titolo numero 2 e numero 3 usciti nel 2022 e 2023 ha ricevuto un totale di ben due anni di sviluppo diretto. In sostanza questa situazione potrebbe andare a “raddoppiare” con il prossimo Black Ops Gulf War… Per grande entusiasmo degli appassionati alla serie.

Aggiornamento 23/04: Se invece il leaker dovesse riferirsi unicamente al “ciclo di sviluppo” del nuovo gioco, e quindi non anche alla fase successiva al lancio, questo significherebbe che i devs sarebbero a lavoro su Black Ops Gulf War dal 2020. Non è esplicitamente chiaro il senso della frase del leaker. Ma stiamo investigando per fugare ogni dubbio. Ringraziamo i nostri attentissimi lettori che ci hanno fatto notare le “lacune” che caratterizzavano l’articolo. 

Le ultime dei leaker su Call of Duty Black Ops Gulf War

Non solo questo però, visto che sempre i leaker hanno voluto fornire nuove indiscrezioni riguardo agli sviluppatori che guideranno, e che stanno guidando in questo momento, il progetto Gulf War.

Questi sono i devs di Treyarch, azienda controllata da Activision che si è già occupata in passato di tutti gli altri Black Ops.

Cosa ne pensate di questa informazione community? Ricordiamo che scopriremo presto nuove informazioni sul prossimo Black Ops Gulf War durante l’Xbox Showcase previsto per l’inizio del mese di Giugno. Troverete qui altri dettagli.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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Torrette SAM, Napalm e altro in arrivo con Black Ops Gulf War

Torrette SAM, Napalm e altro in arrivo con Black Ops Gulf War

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17/04/2024 17:10 di Marco "Stak" Cresta
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Speciale Black Ops Gulf War – Stando alle ultimissime dichiarazioni dei leaker, con il prossimo Call of Duty dovremmo assistere al ritorno di tantissimi scorestreaks (o “serie di punti”) del passato!

In particolare, da qualche ora circola in rete un’immagine nella quale sono presenti i “presunti” bonus scorestreaks in arrivo con Black Ops Gulf War… Prossimo titolo della serie COD il cui lancio è previsto per il mese di Ottobre.

Bene, secondo queste fonti, in futuro assisteremo al ritorno della RC XD, la “macchinina radiocomandata” ricolma di C4… Ma anche della Torretta SAM, del bombardamento al Napalm e di svariati attacchi aerei tra caccia, elicotteri da combattimento ed aerei spia.

Non solo questo però, dato che i leak parlano anche della Nuke (ma questo contenuto non ci sorprende), e di un “gas strike”, presumibilmente un missile o una bomba che andrà a sprigionare del gas altamente tossico nelle vicinanze dell’esplosione.

Il post dei leaker su Black Ops Gulf War

Ricordiamo che tutte queste informazioni sono ancora parziali e non ufficiali, e potrebbero quindi variare (in parte, o del tutto) rispetto ai contenuti che verranno effettivamente rilasciati una volta che il gioco sarà disponibile.

Seguiranno nuovi aggiornamenti sulla questione, ed in generale su tutto ciò che concerne il nuovo Call of Duty.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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