carv

Il nuovo fucile tattico CARV.2 pronto a prendere il posto di M16 e AUG? Disponibile questa sera su Verdansk!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale CARV – La giornata odierna potrebbe essere davvero molto importante per la scena di Call of Duty Warzone (ma anche di Black Ops, ndr), visto che entro poche ore dovrebbe sbarcare su Verdansk un fucile nuovo di zecca!

Stiamo parlando in particolare del nuovo fucile tattico chiamato CARV.2, altrimenti noto come G11 (arma tedesca di fabbricazione della Heckler & Koch – 1960/1980), un’arma davvero molto particolare che nella vita reale può sparare sia a raffiche da 3 colpi (similarmente all’AUG o all’M16), sia in modalità full automatica.

Il fucile dovrebbe essere disponibile a partire da questa sera, ottenibile o attraverso il completamento di alcune sfide in modalità zombi o multiplayer (e presumibilmente anche su Warzone), o mediante l’acquisto del bundle chiamato “Plastik Prototype” che ci permetterà di mettere subito le mani sull’arma.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche, ad una prima rapidissima occhiata sembra che il CARV.2 sia estremamente potente, dotata di un rateo di fuoco davvero notevole, di una quantità di danni assolutamente imponente (nel video che potrete vedere poco sotto, appare chiaro che con questo fucile bastano alcune scariche per far fuori un’orda composta da più di 20 zombie) e di un rinculo che sembra quasi del tutto inesistente.

Negli ultimi mesi, specialmente su Warzone, le armi del tipo Fucile Tattico hanno sempre avuto un ruolo di prim’ordine nel meta…pensate ad esempio al DMR, o appunto all’AUG ed all’M16…tutte armi che prima di un vero e proprio nerf hanno dominato in lungo ed in largo su Verdansk.

Il dettaglio sulla nuova Carv.2

E’ quindi altamente probabile che questo nuovo fucile possa segnare un nuovo meta improntato sul burst-fire, anche perchè nella sua prima descrizione viene presentata come un’arma grande velocità dei proiettili, un “solido” controllo del rinculo ed un buon numero di colpi a disposizione fin dall’inizio (“high bullet velocity output, offering powerful damage, solid recoil control, and a large ammo pool from the start“).

Il gameplay del nuovo CARV.2

Early CARV-2 Tactical Rifle Packed gameplay from CODZombies

A questo punto non resta che attendere l’introduzione di questo nuovo fucile, che sbarcherà su Warzone molto probabilmente insieme agli ormai attesissimi nerf per il CR-56 Amax e per lo StreetSweeper.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701