mondiali draft

HusKerrs & Newbz vincono il Battle for Crown; questa sera al via i draft dei mondiali di WARZONE (DROP disponibili)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Draft Mondiali – Sono giorni molto importanti per il competitivo sul battle royale di Call of Duty Warzone, visto che fra meno di 24 ore si terrà su Twitch il nuovo evento a coppie legato alle Warzone World Series, i mondiali del BR Activision.

Come per i precedenti eventi, anche in questo vi saranno 5 super Capitani che dovranno scegliere le varie squadre che andranno a comporre il loro “big team”, e tra questi vi sarà anche il noto streamer italiano dei Fnatic Moonryde, altrimenti noto come “il cecchino di San Cesareo“.

Insieme a lui vi saranno poi anche gli altri 4 capitani Recrent, Gotaga, Jukeyz e DanuCD, con i cinque che saranno protagonisti a partire da questa sera alle 19 con l’inizio della “fase di draft”.

Al via i draft dei mondiali

Questa sera ognuno dei 5 Capitani dovrà infatti decidere quali saranno i nove team che andranno a comporre la loro mega formazione, con la speranza che almeno le migliori delle squadre ita (non sappiamo ancora chi si è riuscito a qualificare per questa nuova edizione del mondiale, ma lo scopriremo questa sera) vengano questa volta scelte proprio da Moonryde.

Per quanto riguarda la sfida vera e propria, il torneo inizierà domani sempre alle 19 e si svilupperà su 6 lobby private in modalità coppie: ogni kill varrà un punto, mentre in base al posizionamento finale in ognuna di queste lobby le squadre potranno vantare un moltiplicatore.

Arrivando primi, si potrà godere del moltiplicatore che raddoppierà il numero di kill fatte (il moltiplicatore sarà quindi di 2X), mentre piazzandosi dal secondo al quindicesimo posto si potrà sfruttare il moltiplicatore X1.5.

Cosa estremamente importante per tutti gli spettatori, è la questione relativa ai drop (ai regali) che saranno disponibili per tutti i giocatori che osserveranno la diretta ufficiale, e che avranno collegato il loro account di gioco a quello Twitch Prime.

Per poter regolarmente collegare i due account vi basterà seguire i seguenti passaggi:

  • Step 1: visita il sito https://gaming.amazon.com/loot/callofduty
  • Step 2: Clicca su “Claim Now” sul drop disponibile
  • Step 3: Logga con l’account di Twitch Prime
  • Step 4: Clicca su “Continue” per iniziare il processo di account-linking
  • Step 5: Clicca su “Go to Activision” per collegare il proprio account di gioco
  • Step 6: Logga sul tuo account Activision ed autorizza la condivisione dei dati con prime
  • Step 7: Clicca su “Complete Claim.”

Cosa si giocherà domani sera ai mondiali? 

Nel corso delle ultime ore abbiamo avuto la possibilità di seguire l’importante evento Battle for the Crown, torneo competitivo organizzato dal noto Joewo che ha visto protagonisti alcuni dei giocatori più forti del mondo di Warzone.

Il torneo è stato vinto dalla coppia formata da Huskerrs e Newbz, che è riuscita a precedere sia il padrone di casa JoeWo in coppia con Stukawaki, sia il team composto da DiazBiffle & SuperEvan, che non sono riusciti ad andare oltre un comunque ottimo terzo posto.

Per molti questo torneo è stato l’antipasto dei mondiali europei di domani, visto che il formato simile (anche questo evento era a coppie) ha dato delle informazioni precise su quello che sarà il probabile meta delle armi. I due vincitori, cosi come anche tantissimi altri giocatori presenti nel Battle for the Crown, hanno infatti optato per la LMG Stoner 63 e per delle piccole SMG di accompagnamento…alcuni hanno preferito la Bullfrog mentre per altri la scelta è ricaduta sull’OTs9.

Questa classe dovrebbe quindi essere la più popolare anche nelle partite di domani, con i giocatori che si affideranno ad un loadout simile a quello che troverete di seguito:

Loadout consigliato da JGOD – #1 META – Stoner + Bullfrog
Loadout consigliato da JGOD per Bullfrog – Arma Meta Close Range
Loadout consigliato da JGOD per OTs9 – Arma Meta Close Range

Cosa ne pensate community? Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta di questa sera dal canale ufficiale dei Twitch Rivals, o ovviamente da quello del Capitano Moonryde, che troverete cliccando qui.

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Stoner e Bullfrog la classe TOP (e più facile) di Warzone! L’AUG tra le alternative per i più esperti

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701