donnie darko warzone

Halloween a tema Donnie Darko in arrivo su Warzone?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Donnie Darko – L’instancabile lavoro dei dataminers, sempre intenti a scovare le curiosità e le novità in arrivo su Warzone attraverso il codice del gioco, ha messo in luce una nuova divertente novità, che sicuramente farà piacere a tantissimi dei millenials impegnati quotidianamente sul BR di Activision.

In particolare, il celebre leaker Nanikos ha trovato molteplici accessori legati a doppio filo ad un altro popolarissimo film che potrebbe quindi sbarcare presto sulle strade di Verdansk: stiamo parlando di Donnie Darko, lungometraggio del 2001 girato dal regista Richard Kelly con protagonisti Jake Gyllenhaal (nel ruolo del protagonista Donnie Darko), Jena Malone e Drew Barrymore.

Il dataminer ha trovato dei file che indicano chiaramente la presenza nel codice del gioco di alcuni gadget a tema Donny Darko, per il momento almeno un emblema, una calling card ed un orologio. E’ evidente che questi contenuti facciano parte di un bundle più grande, dove quasi sicuramente troveremo anche il modello a tema Donny Darko ispirato al costume da coniglio demoniaco di “Frank”, amico immaginario (ed assolutamente inquietante) del protagonista e simbolo iconico della serie per i decenni a venire.

Quando sarà disponibile la nuova skin di Donnie Darko?

Pur non essendoci ancora alcuna conferma ufficiale (vi ricordiamo che si tratta di leak e pertanto non si tratta di notizie già confermate dagli sviluppatori), sembra abbastanza sicuro  che questo nuovo bundle/modello sarà aggiunto a Warzone con l’inizio dell’evento legato alla festività di Halloween.

Le celebrazioni di questa festività, che nell’edizione 2021 dovrebbe chiamarsi “All Hallows Eve“, sono ovviamente previste per il 31 di Ottobre, a meno di una settimana dall’inizio di Call of Duty Vanguard (e quindi, probabilmente, anche a meno di una settimana dal rilascio della nuova mappa Pacific su Warzone, ndr).

Il post su Donnie Darko – Warzone

Cosa ne pensate community?
Vi piacerebbe se qualcosa di simile sbarcasse su Warzone nel prossimo futuro?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Moonryde nuovamente Capitano ai mondiali di Warzone!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701