Godz propone la sua soluzione per gli streamer accusati di cheat; anche la celebre “grandma” nel mirino dei giocatori

Godz propone la sua soluzione per gli streamer accusati di cheat; anche la celebre “grandma” nel mirino dei giocatori

Profilo di Stak
 WhatsApp

Streamer Cheat – Quotidianamente, un numero sempre maggiore di streamer viene ingiustamente accusato di essere un imbroglione.

Spesso gli spettatori, forse perché poco esperti, non riescono facilmente a distinguere un’azione magistrale da una “cheaterata“, ovvero una mossa che ha usufruito dell’utilizzo di un cheat, un software vietato che corregge le nostre imperfezioni rendendoci dei giocatori “infallibili”.

Il problema però è che nel tritacarne mediatico dei social basta anche la sola accusa a gettare melma sulla figura pubblica di un content creator o un professionista, e la totale sospensione dei tornei in live (odve i player giocavano davanti a tutti, e sotto gli occhi di tutti) a causa del Covid non ha fatto altro che estremizzare in modo davvero tossico tutta la situazione.

Ogni streamer ha trovato un suo modo per rispondere alle accuse, ma quanto recentemente proposto dal content creator Godz è davvero originale…Questo streamer ha infatti creato un comando in chat per tutti i suoi spettatori, grazie al quale si può accedere ad una telecamera posteriore al giocatore, che riprende il monitor cosi come lo vede Godz.

In questo modo lo streamer può facilmente dimostrare a chiunque abbia il minimo dubbio che non è assolutamente un cheater ma un giocatore onesto al 100%. I più complottisti ovviamente non sono contenti di questo strumento estremamente efficace, perché sicuri del fatto che lo streamer abbia collegato al comando in questione anche la “messa in pausa istantanea” dei cheat…

A prescindere dalle accuse legate a Godz (che dal nostro punto di vista ha “vinto” con questo nuovo comando per l’attivazione della cam posteriore, dimostrando di essere assolutamente onesto), questo non è l’unico noto content creator ad essere stato recentemente colpito dalle accuse.

Il “comando” di Godz

Sotto ai colpi del martello della community è infatti finita la celebre “Grandma“, vera e propria nonna streamer e giocatrice di Warzone che ultimamente ha firmato delle kill davvero straordinarie.

Chi non la conosce può effettivamente restare di sasso davanti a tanta manualità con lo sniper da parte di Grandma, ma i suoi più affezionati fan sono già da tempo abituati a questi “numeri” della nonna di Warzone, ma dimostra che, purtroppo, nessuno è esente dalle accuse di cheating, e che questa situazione potrà dirsi conclusa solamente quando verranno introdotti i vari sistemi anti-cheat che tanto stiamo aspettando.

Godiamoci ora alcune delle giocate più divertenti di Grandma:

Cosa ne pensate community? Pensate che una volta attivo il sistema anti-cheat diminuiranno anche tutte queste numerose accuse rivolte ai content creator? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Warzone/MW3 Stagione 3: ecco le nuove armi in arrivo, e come sbloccarle

Warzone/MW3 Stagione 3: ecco le nuove armi in arrivo, e come sbloccarle

Profilo di Stak
28/03/2024 17:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Confermato tutto il pacchetto armi già anticipato nel corso delle passate settimane, a partire dal nuovo fucile da cecchino MORS che debutterà ufficialmente il prossimo 3 Aprile con la Stagione 3 di Warzone/MW3.

Come sempre, le nuove armi a disposizione dei giocatori saranno 3, più una quarta che verrà aggiunta con l’aggiornamento di metà stagione. Iniziando dalle tre che avremo a disposizione la prossima settimana, queste sono:

  • la SMG FJX Horus
  • lo Sniper MORS
  • l’arma melee Gladiator

Nel corso del mese di Maggio invece, i giocatori potranno sbloccare anche la quarta arma, ovvero il fucile d’assalto BAL-27.

Come si sbloccano le nuove armi della Stagione 3 di Warzone/MW3? 

Le prime tre saranno facilmente ottenibili mediante lo sblocco dei settori dedicati del Battle Pass.

Per fare vostra la FJX Horus, dovrete sbloccare il settore 8; per il MORS il settore 4, mentre per i Gladiator il settore 15. Non sappiamo da cosa dipenderà lo sblocco del BAL-27, ma siamo sicuri si tratterà di un settore “extra” del BP che verrà aggiunto in seguito.

Warzone/MW3, ecco l’anteprima delle nuove armi della Stagione 3

FJX Horus (Submachine Gun — Launch, Battle Pass Sector 8) Livelli: 18

“Un mitragliatore ultracompatto con danno e mobilità CQC migliori della categoria.” La versatilità è la parola d’ordine con questa pistola mitragliatrice SMG, una delle preferite da coloro che amano colpire e fuggire rapidamente. Quest’arma ha un’incredibile cadenza di fuoco e una mobilità ai vertici della categoria, mentre la manovrabilità aiuta a mitigare il controllo del rinculo.

MORS (fucile di precisione – Lancio, Battle Pass Settore 4) Livelli: 19

“Questo cannone a colpo singolo offre un carico utile ad alto danno con velocità e penetrazione eccellenti.” Una forma avanzata di guerra da cecchino, il Military Operated Rail Sniper (MORS) è una bestia a colpo singolo, che offre danni elevati con una manovrabilità eccezionale. La distanza è un fattore secondario con questo fucile di precisione a lungo raggio e preciso, con quella che potrebbe essere la perfetta combinazione di precisione e danno. L’arma ha una devastazione a round singolo con una velocità di ricarica ragionevolmente rapida.

Gladiator (Mischia – Lancio, Settore 15 del Battle Pass) Livelli: 6

“Un coltello da punch compatto e occultabile, inizialmente utilizzato da giocatori d’azzardo e politici.” Il combattimento ravvicinato non è mai stato così rapido e doloroso, con il Gladiator che rivaleggia con il Karambit in termini di mobilità, manovrabilità e potenziale di danno supremo. Taglia dritto fino all’osso con rapidità e facilità, ma assicurati di essere abbastanza vicino da far valere i tuoi colpi letali.

L’arma del mid-season update di Warzone/MW3

BAL-27 (fucile d’assalto – Mezza stagione, [[REDATTO]]) Livelli: 19

“Un prototipo di arma bullpup progettata per aumentare la cadenza di fuoco nel tempo mentre si preme il grilletto”. I primi 4 colpi sono più lenti da sparare ma estremamente precisi. Con caricamento dall’alto e cambio di munizioni ragionevolmente rapido, questo fucile d’assalto a prova di futuro a fuoco rapido fa a pezzi a distanze più ravvicinate, ha un calcio moderato che va alla deriva verso l’alto, offre ottimi reticoli predefiniti e viene fornito con un caricatore da 60 colpi una volta livellato alzalo, raddoppiando le munizioni disponibili tra una ricarica e l’altra.

Si conclude cosi questa nostra anteprima inaugurale relativa alle nuove armi in arrivo su Warzone e MW3 con l’inizio della Stagione 3. Cosa ne pensate community? Quale ha maggiormente catturato la vostra attenzione?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati:

Warzone, confermati Godzilla e Snoop, ma arrivano anche un BRADIPO, un Dinosauro, 2 comici ed un Cervello

Warzone, confermati Godzilla e Snoop, ma arrivano anche un BRADIPO, un Dinosauro, 2 comici ed un Cervello

Profilo di Stak
28/03/2024 15:36 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Bradipo e Dinosauro in arrivo – Tra le infinite novità svelate ieri dai devs di Warzone, abbiamo potuto goderci l’anteprima della maggior parte delle nuove skin/modelli in arrivo con la stagione 3.

Ricordiamo che negli ultimi mesi alcuni giocatori avevano chiesto ad Activision più skin a tema “militare“, e meno skin “fantasy. La risposta dei devs? Sarà una delle stagioni più “folli” dal punto di vista delle introduzioni, con skin talmente assurde da farci rimpiangere finanche i coniglietti ed i “cartoni animati” visti in azione ultimamente…

Prima di tutto vengono confermate le skin di Godzilla e di Kong, cosi come quella relativa a Snoop Dogg che trova cosi spazio come modello operatore per una quinta volta in altrettanti Call of Duty.

Per quel che riguarda le skin di Godzilla e Kong, queste saranno in tutto 3, ed al netto di quella del Re Scimmione sembrano anche “abbastanza” semplici ed in linea con quanto visto in precedenza.

Tra le skin in arrivo su Warzone anche un Bradipo, un Dinosauro ed un cervello in una teca

Oltre a queste, avremo sicuramente le skin del duo di comici hippy anni 70/80 Cheech & Chong, ovvero Richard “Cheech” Marin e Tommy Chong, una nuova skin di Makarov e molte, moltissime altre novità “frizzanti”.

Ci riferiamo ovviamente al pacchetto di skin che prevede anche: un dinosauro (il CODasaurus), un cervello in una teca sopra ad un’armatura robotica, un horseman bionico e finanche un Bradipo. L’ultimo citato non è un comune Bradipo, assolutamente, ma un Bradipo ricoperto di foglie di Maria con gli occhi spiritati e tantissima voglia di infliggere kill agli avversari.

Ecco un’anteprima di tutte le protagoniste fin qui citate:

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati:

Su Warzone regali gratis per tutti per celebrare il 4° Anniversario del titolo!

Su Warzone regali gratis per tutti per celebrare il 4° Anniversario del titolo!

Profilo di Stak
28/03/2024 14:34 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Ricompense Gratis per tutti – Tra le tantissime novità segnalate dai devs di Activision nel corso della serata di ieri, è probabilmente passata in sordina quella per la quale, ad inizio Aprile, festeggeremo tutti insieme il 4° Anniversario di Warzone.

Tecnicamente il compleanno sarebbe già passato lo scorso 10 Marzo, ma in vista dell’imminente Season 3 gli sviluppatori hanno deciso comunque di celebrare nel giusto modo la ricorrenza.

I giocatori non dovranno far altro che loggare in gioco il prossimo 3 Aprile, per ottenere immediatamente moltissimi premi. Si tratta di oggetti esclusivi, che richiamano al passato ed al presente di Warzone, e che si concretizzano in 12 sticker ed un progetto arma dedicato.

Per quanto riguarda il progetto arma, questo si chiama Well Traveled e sarà un blueprint per il fucile d’assalto MCW. Skin assolutamente meravigliosa, il blueprint si presenta con richiami a Verdansk, a Caldera, ma anche a Fortune’s Keep ed Al Mazrah: un progetto assolutamente unico che non potrà mancare nelle nostre collezioni.

Ricompense gratis per tutti per celebrare il 4° Anniversario di Warzone

Anche gli sticker sono un richiamo alla storia di Warzone, alcuni dei quali hanno uno stile assolutamente “sovietico” per ricordare Urzikstan e Verdansk, mentre altri sono più orientali, ispirati ad Al Mazrah e Caldera. Ecco tutti i dettagli:

Mancando il log in il prossimo 3 Aprile, non avrete purtroppo diritto a riscuotere il premio… Suggeriamo quindi a tutti i player interessati di non perdere questa occasione: appuntamento fissato al 3 Aprile, per celebrare i 4 anni di Warzone ed il REBIRTHDAY!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: