rebirth island

Glitch spot trovato ad Harbor (Rebirth Island), e Rytec utile per il glitch dell’invincibilità: gli ultimi problemi di Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rebirth Island e Bug Invincibilità – Warzone è un gioco molto complesso fatto di innumerevoli posti “nascosti” o veri e propri angoli “segreti” da cui poter sparare sicuri di non essere facilmente individuati dagli avversari.

Alcune di queste zone vengono scoperte dai giocatori dopo ore ed ore di gioco su Verdansk o Rebirth Island, mentre altre sono solamente frutto del “caso”, o magari di un qualche tipo di malfunzionamento da parte di alcuni modelli presenti nella mappa.

E’ questo il caso di cui vogliamo parlarvi oggi, con un “nuovo” (non sappiamo da quanto tempo sia possibile sfruttare questo glitch) spot che permette ai giocatori di avere una buonissima linea di tiro senza che nessun altro giocatore possa avere la minima idea di dove si trovino.

Il luogo in questione si trova all’ultimo piano di Harbor, nella mappa di Rebirth Island, sopra ai due mobili/blocchi bianchi della strumentazione radar posizionati nel lato della struttura che affaccia sul mare. Sopra queste strumentazioni si trovano alcuni scatoloni, che grazie ad un bug dei modelli copriranno interamente il giocatore sdraiatoci sopra, assicurando a questo anche una visuale assolutamente nitida di tutto ciò che accade all’interno del lungo edificio verso sudovest.

La video prova dello spot “nascosto” su Rebirth Island

PSA: You should know about this from CODWarzone

Anche se potrebbe esserci un fix di questo evidente glitch da un momento all’altro, consigliamo di prestare la massima attenzione una volta entrati nell’edificio di Harbor…assicurandosi sempre che non vi siano giocatori accovacciati pronti a prenderci alle spalle.

Ancora il glitch dell’invincibilità

Oltre al problema sopra esposto relativo allo spot “segreto”, nelle ultime ore vi è poi un’altra notizia che sta destando non poche preoccupazioni ai giocatori…sembra infatti che sia nuovamente tornato a causare problemi il bug dell’invincibilità, per colpa del quale diventa praticamente impossibile registrare i colpi su alcuni nemici.

Per scatenare questo bug pare che sia necessaria solamente una classe con scudo e la certezza di essere colpiti da un nemico con il Rytek AMR, fucile di precisione fortunatamente molto poco diffuso all’interno del gioco. Una volta colpito con il Rytek il nemico con lo scudo, questo vedrà la propria vita scendere all’1% diventando al contempo del tutto immune a qualsiasi tipo di danno subito.

Ecco una delle disastrose situazioni che può generare questo bug…che spesso rasentano l’assurdo con giocatori in preda al panico che scappano da dei veri e propri Highlander capaci di abbattere qualsiasi cosa nelle loro vicinanze.

Non appena disponibili dei fix per una o per entrambe le situazioni di cui  vi abbiamo parlato qui sopra, non esiteremo a pubblicare eventuali aggiornamenti qui su Powned.

Che ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Risolto il problema delle STUN per i giocatori Mouse e Tastiera

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701