Glitch rompe l’audio dopo le kill su Warzone: poche le “soluzioni” a disposizioni dei giocatori

Glitch rompe l’audio dopo le kill su Warzone: poche le “soluzioni” a disposizioni dei giocatori

Profilo di Stak
 WhatsApp

Segnaliamo a tutti i giocatori di Call of Duty Warzone che un nuovo fastidioso glitch all’audio sta dando una bella fetta di problemi sia su Caldera che su Rebirth Island.

Come segnalato anche da numerosi player su Reddit e Twitter, nel corso delle ultime ore è considerevolmente aumentato il numero di report di bug legati ad audio ovattato o del tutto assente a seguito dell’esecuzione di una kill.

Si tratta quindi di un bug estremamente fastidioso, che va a “punire” i giocatori appena usciti vincitori da uno scontro a fuoco. Una volta abbattuto il nemico, i giocatori hanno quindi segnalato un problema che gli ha impedito di sentire i suoni di gioco (chat vocale compresa).

Inutili i tentativi di staccare e riattaccare il jack audio, o di intervenire in qualche modo sulle opzioni legate all’hardware predefinito per l’audio di Warzone.

Al momento sembra però che tra le soluzioni a disposizione dei giocatori, vi siano almeno quelle per le quali si può provare ad usare una granata stun o una granata flash per ripristinare il corretto funzionamento delle nostre cuffie/casse…a prescindere da quello che si utilizza.

L’effetto della stun e della flashbang sembra che “tappino” la falla, garantendo nuovamente ai malcapitati una corretta (e completa) esperienza di gioco. Purtroppo il bug non è stato ancora aggiunto alla lista dei fix nel Trello ufficiale, ma vista la gravità del suo effetto siamo sicuri che Raven Software non farà passare ancora molto tempo prima di una definitiva risoluzione.

Cosa ne pensate di questo problema community? Vi siete già imbattuti in qualcosa del genere? La discussione, come sempre, è aperta!

Il post Reddit

Am i the only experiencing Audio muffled after a kill? from CODWarzone

Articoli correlati: 

Per Metaphor la Striker 9 è stata “overbuffata” su Warzone: “tra le SMG TOP del meta, ecco il loadout migliore”

Per Metaphor la Striker 9 è stata “overbuffata” su Warzone: “tra le SMG TOP del meta, ecco il loadout migliore”

Profilo di Stak
24/04/2024 18:33 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale Loadout – Il celebre Metaphor ha parlato della piccola Striker 9 come di una vera e propria arma “overbuffed” di Warzone, che al momento aspira al ruolo di Top1 assoluta del meta close range.

Forse segretamente potenziata nel  corso della Stagione 3, la Striker 9 sembra essere ideale per chi alla ricerca di una degna sostituta per l’HRM-9.

Ne è per l’appunto convinto anche Metaphor, che infatti nel video di presentazione spiega: “Quest’arma ha un’elevatissima cadenza di tiro, e grazie a questa va bene anche se si missano alcuni colpi, perché spara davvero velocemente.

La Striker 9 sembra davvero un laser, ed è secondo il mio punto di vista uno dei migliori SMG del gioco in questo momento. Se vuoi una pausa dall’HRM, consiglio vivamente la Striker 9“.

Striker e Striker 9 le SMG assolutamente meta e da provare su Warzone: i loadout

Per quanto riguarda il loadout, Metaphor opta per una classe con l’ottica “Jak Senza vetro“, ma specifica che i giocatori da pad possono tranquillamente giocare l’arma con il mirino metallico di default. Per i giocatori M&K è invece un pochino più complicato riuscire a gestire il rinculo dell’arma, ed è quindi preferibile un’ottica che pulisca la visuale e diminuisca il rinculo visivo.

Nel caso in cui non abbiate a disposizione la Striker 9, o nel caso vi servisse ancora del tempo per livellarla a dovere, potreste invece optare per la Striker classica. Anche questa piccola SMG sta vivendo un periodo molto positivo nel meta, ed è ad oggi una delle pistole mitragliatrici più usate/scelte dai player.

In questo caso, vogliamo mostrarvi una classe recentemente proposta da TheKoreanSavage in grado di garantirvi un movement assolutamente eccezionale. Andiamo a vedere i due loadout in questione…

armi close range warzone Striker – Loadout Close Range di TheKoreanSavage
armi close range warzone Striker 9 – Loadout Close Range di Metaphor

Cosa ne pensate dei loadout di Warzone in questione? Quale di queste armi proverete nel corso della vostra prossima sessione di gioco?

Fatecelo sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Immagine copertina: YouTube Metaphor

Articoli correlati: 

Raven Software chiede ai giocatori di Warzone: “estendiamo sballo totale?”

Raven Software chiede ai giocatori di Warzone: “estendiamo sballo totale?”

Profilo di Stak
24/04/2024 18:04 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale Warzone – A partire da questo pomeriggio, la celebre e divertentissima modalità “Sballo Totale” dovrebbe definitivamente abbandonare la playlist del gioco.

Come noto infatti, la mode a tempo limitato era prevista fino ad oggi, Mercoledì 24 Aprile, anche se potrebbero esserci delle succulente novità in arrivo…

Con un post pubblicato nel corso della serata di ieri, gli sviluppatori di Raven Software hanno infatti chiesto agli utenti cosa ne pensassero di un’eventuale estensione della modalità, per almeno un’altra settimana di giochi.

Il quesito ha letteralmente spaccato a metà la community, ed ha coinvolto più di 20 mila player in tutto il mondo.

Sballo Totale divide la community di Warzone: 

Al momento della scrittura di questo articolo, il 50.7% dei player sarebbe favorevole all’estensione di una settimana di Sballo Totale. Al contrario, il 49.3% dei giocatori sarebbe contrario, evidentemente “stanco” del folle gameplay assicurato da questa modalità.

Il sondaggio dovrebbe concludersi entro poche ore, e se venisse confermato il fronte del “SI” come quello di maggioranza, avremmo sicuramente un’altra settimana di tempo per goderci la mode e provare a vincerla.

Ricordiamo infatti che solamente i giocatori che riescono a chiudere High Trip in prima posizione possono riscattare una camo esclusiva per tutte le armi (una mimetica, ndr), interamente dedicata al tema “sballo” e “marijuana”.

Non appena disponibili, provvederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti sulla questione. Restate sintonizzati con noi.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

La star della NBA Devin Booker sbarca su Warzone e MW3

La star della NBA Devin Booker sbarca su Warzone e MW3

Profilo di Stak
24/04/2024 17:52 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Il celebre Devin Booker, guardia in forze ai Phoenix Suns, segue le orme di Kevin Durant con una nuova skin personalizzata su Warzone e MW3!

Prosegue cosi il crossover tra il franchise di Call of Duty e le star della NBA, con una nuova partnership che introdurrà sul gioco un Devin Booker tirato a lucido e pronto per una serata di gala.

Similarmente a quanto accaduto proprio a Durant, anche nel nuovo bundle di Booker saranno disponibili diversi oggetti.

Al costo di 2400 COD Points, avremo la possibilità di ottenere la skin operatore, ma anche un progetto arma, ed una serie di altri contenuti dedicati come una emote, un porta fortuna arma, ma anche un emblema, uno sticker ed una schermata di caricamento personalizzata.

Quando sarà disponibile Devin Booker su Warzone? 

Per quanto riguarda la data del rilascio, il nuovo bundle in questione dovrebbe essere aggiunto allo shop a partire dal prossimo 1 Maggio.

Ecco l’anteprima ufficiale svelata sui canali di Activision

Cosa ne pensate di questa nuova skin community? Aggiungerete Devin Booker alla  vostra collezione di skin di Warzone/MW3? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: