Glitch rende invincibili su Reinfected Ground War

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo e bizzarro glitch sta caratterizzando alcune sessioni di gioco nella modalità Reinfected Ground War di Call of Duty.

La Reinfected Mode è certamente una delle più amate e popolari tra quelle disponibili nello sparatutto di Activision, ma pare che in questi ultimi giorni vi siano stati alcuni problemi durante delle normali partite classificate.

A fornire una prima segnalazione del glitch è stato lo youtuber di COD Bubs che ha svelato come posizionandosi sotto la collina a Karst River Quarry si possa sostanzialmente godere di una totale invincibilità, con i giocatori infetti che non potranno fare assolutamente nulla per sopravvivere.

Ecco il video in questione:

Glitch su Reinfected Ground War

Un problema quindi estremamente grave visto l’elevatissimo numero di giocatori che frequentano la playlist Reinfected: Ground War, e che sicuramente verrà risolto nelle prossime ore dai dev del gioco.

In ogni caso, non appena disponibile l’update relativo alla correzione di questo problema verrà pubblicato su Trello.
Cosa ne pensate community? Vi siete per caso imbattuti in questo stesso glitch in una delle vostre precedenti sessioni di gioco? La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701