Gli zombie invadono superstore, ed i missili nucleari sono ormai in volo sopra Verdansk

Gli zombie invadono superstore, ed i missili nucleari sono ormai in volo sopra Verdansk

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Zombie Verdansk – Come ogni Giovedì da qualche settimana a questa parte, anche in quello di ieri abbiamo visto aumentare il livello del contenimento su Verdansk, che è ora stato elevato fino al 66%.

Gli zombie hanno infatti invaso anche Superstore, prendendo possesso dei magazzini Atlas ormai abbandonati, e da ieri sera ci si può anche imbattere nel fastidiosissimo rumore prodotto dai missili nucleari che sono ormai in volo sopra Verdansk, evidentemente pronti a “colpire” la nostra amata mappa per lasciare il via libera al nuovo contenuto che ci ospiterà per i prossimi mesi.

Proprio in merito ai missili, la maggior parte dei giocatori ha segnalato degli strani (e decisamente invasivi) avvisi di allerta apparsi direttamente sul monitor durante le normali partite in BR, in cui viene raccomandato ai giocatori di “trovare riparo” al più presto (ad esempio nella zona dell’aeroporto è facile imbattersi in questa situazione).

Articoli sulla mappa: 

Alcuni giocatori hanno addirittura assistito allo schianto di alcuni missili in Malloppo, anche se non si sa ancora se la cosa è voluta da Activision o se si tratta di un bug (i missili una volta che toccano il suolo scompaiono, non generando alcuna esplosione).

Il video del missile che si schianta al suolo

Per quanto riguarda il protocollo di contenimento zombie vero e proprio, le autorità locali di Verdansk continuano a negare l’evidenza, e nell’ultimo comunicato (quello in cui si segnala l’aumento del livello di contenimento al 66%) si continua a sottostimare il problema, con affermazioni del tipo “è tutto sotto controllo” o anche “l’aumento al 66% è solo per essere previdenti, perchè il livello non è in realtà cosi grave come sembra”…

Ecco il post pubblicato dalle autorità di Verdansk sul dilagare della pandemia zombie:

MESSAGGIO DAL Vice Comandante [[OMISSIS]] RIGUARDO AL PROTOCOLLO DI CONTENIMENTO

A tutti gli Operatori a Verdansk

Vogliamo assicurarvi personalmente che tutti coloro che ancora combattono per Armistice – la grande Armistice che risorge dalle proprio ceneri come la fenice – possono mettere da parte i tentativi di contenimento per continuare con l’Operazione Taglio netto.

In base ai recenti modelli, la situazione è completamente sotto controllo e attinente al nostro protocollo, e vorremo chiarire le scoperte fatte nelle ultime sei settimane riguardo a questa presunta minaccia “non morta”:

Il comando centrale ha ricevuto moltissimi rapporti dagli operatori sul campo, in particolare nelle ultime 24 ore, che destano preoccupazioni riguardo all’accuratezza dei livello di contaminazione di Verdansk. Vi assicuriamo che la minaccia stimata, e la manifestazione fisica della stessa, continuano ad essere a livelli perfettamente gestibili. Senza un’immagine completa, gli avvistamenti individuali di questa cosiddetta attività “zombi” da parte degli Operatori sul campo continuano ad essere speculativi e aneddotici.

Siamo riuniti al momento di questo messaggio per controllare nuovamente questi dati, ma al momento queste sono le istruzioni:

Abbiamo aggiornati il livello di contaminazione di Verdansk al 66%. Nonostante ciò sembri potenzialmente preoccupante, vi assicuriamo che ciò si riferisce alla presenza di materiali tossici, e non di contaminazione completa. Per quanto le zone di contaminazione attiva, come la BCH4 TV Station la scorsa settimana, presentassero alti livelli di questo materiale, le aree precedenti come il Financial District due settimane fa, sono completamente prive di agenti contaminanti ed è quindi possibile condurre missioni in tutta sicurezza.

Questo aggiornamento al 66% è inoltre in linea con l’allarme contagio emesso dal Sistema di trasmissione di emergenza all’interno del settore occidentale di Verdansk al di sotto dell’area Airport. Stando al comando centrale, sembra che la situazione sia concentrata all’interno dell’ormai abbandonata struttura commerciale Atlas all’interno della regione.

Similarmente alle comunicazioni precedenti, siamo a conoscenza che si sono manifestate numerose forme di questa forza ostile, e vanno neutralizzate immediatamente. Non conferiremo alcun demerito a chi deciderà di evitare la zona, ma vi incoraggiamo a proferire il massimo impegno per contenere la minaccia in quest’area.

Soprattutto, insisto nel assicurarvi che la situazione è completamente sotto controllo.

Quest’anomalia verrà sconfitta, proprio come gli incubi di ottobre, e la dissoluzione di Armistice precedente ad essi. Ancora una volta, uniamo le nostre forze per sgominare questa nuova minaccia, riportando in vita l’alleanza che un tempo ci diede forza.

Non tentennate. Mantenete la posizione.

Vi invitiamo a restare all’erta e a completare la missione.

DA UN OPERATORE SUL CAMPO [[OMISSIS]]: La situazione è veramente [[OMISSIS]]. Se vi stavate chiedendo chi ancora stesse combattendo per Armistice dopo il suo scioglimento, o perlomeno, quali valori incarnasse, usate la giornata di oggi per pianificare la nostra evacuazione.All’istante.

NOTA DA PARTE DEL VICE COMMISSARIO: rimuovere i precedenti errori nelle percentuali e i riferimenti alla data di pubblicazione del modello ormai obsoleto, oltre al linguaggio denigratorio della lettera del Vice Comandante.Da sottoporre nuovamente dopo il meeting odierno riguardo alla terza fase del protocollo di contenimento.Non. Causate. Altro. Panico.

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Warzone tornerà a 120 FPS su Xbox Series!

Warzone tornerà a 120 FPS su Xbox Series!

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Warzone 120FPs Xbox – Nel corso della serata di ieri è giunto un importante annuncio da parte del dev di Raven Ted Timmins, che certamente farà felici i tantissimi giocatori Xbox di Warzone.

Sembra infatti che gli sviluppatori siano riusciti a trovare un modo per risolvere il bug dei 120hz, che di fatto aveva costretto Activision a misure molto drastiche.

Lo scorso Dicembre venne infatti deciso di “abbassare” a soli 60 FPS il limite disponibile su console Microsoft, una decisione che ovviamente venne accolta tra molte polemiche (legittime) da parte dei player.

Oggi scopriamo però che questa situazione dovrebbe presto concludersi. Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che l’update verrà messo online con una patch apposita la prossima settimana.

La patch che renderà nuovamente operative le console a 120hz (e quindi a 120 FPS) sarà già disponibile il prossimo Mercoledì 25 Maggio. Questa stessa patch, lo ricordiamo, è anche la cosiddetta “Mid Season Patch“.

Ecco il post ufficiale che conferma quanto fin qui riportato:

Cosa ne pensate di questa ottima notizia community? Siete pronti per gustarvi nuovamente al meglio la vostra esperienza di gioco su Warzone? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Warzone: Teep e Zlaner mostrano le loro versioni originali per TYPE100 e STG44!

Warzone: Teep e Zlaner mostrano le loro versioni originali per TYPE100 e STG44!

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Warzone Type100 e Stg44 – Benvenuti in un nuovo speciale dedicato alle migliori armi viste in azione nella scena competitiva di COD Warzone.

Oggi ci dedicheremo a due armi estremamente note e giocate, che tuttavia presentano delle versioni decisamente originali.

La prima arma di cui vi vogliamo parlare è la Type100, una delle SMG più forti al momento su Warzone.

In questo caso osserviamo una singolare versione di Type100 sprovvista di accessorio alla canna, un fatto assolutamente singolare che tuttavia abbiamo già riscontrato in passato su Warzone.

La versione proposta appartiene a Zlaner, indiscutibilmente uno dei CC più seguiti ed apprezzati di tutta la scena globale di Warzone.

Warzone, per Teep la STG44 con calcio speciale

L’altra arma “speciale” che vogliamo vedere qui, è poi l’STG44 proposto da Teep, una versione del devastante AR che probabilmente vi coglierà alla sprovvista. Invece di affidarsi al noto calcio VDD Controbilanciato, Teep ha infatti preferito optare sul Konstanz Tattico, accessorio che pare renda l’arma ancor più stabile del normale.

Sui colpi Teep predilige i 50 Gorenko, mentre ieri raccontavamo come, a livello di TTK, siano preferibili i KURZ a tamburo (troverete qui altri dettagli).

Le versioni dello speciale:

Loadout consigliato da Teep per STG44
Loadout consigliato per Type 100 (senza canna) da Zlaner
Loaddout consigliato da S7ormyTV per WELGUN
Loadout consigliato da TimTheTatman per Ripulitore
Loadout consigliato da DiazBiffle per MAC10

Cosa ne pensate di queste versioni community? Fateci sapere la vostra nei commenti in community! La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Modern Warfare/Warzone 2: si parla del ritorno dei PRO PERK, e degli interrogatori ai nemici!

Modern Warfare/Warzone 2: si parla del ritorno dei PRO PERK, e degli interrogatori ai nemici!

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Un vero e proprio “effetto colabrodo” quello che negli ultimi giorni pare abbia investito i nuovi Modern Warfare e Warzone 2.

Nelle ultime 72 ore si sono infatti triplicati i leak e le “perdite” relative ai contenuti in arrivo con il prossimo Call of Duty, sempre ad opera degli stessi informatissimi “insider”.

Anche in questa occasione ribadiamo che trattandosi di leak, non è detto che queste informazioni si concretizzino anche nella versione definitiva del gioco.

Potrebbero essere informazioni sbagliate (del tutto, o solamente in parte), o potrebbero anche essere dei contenuti attualmente presenti nell’alpha che verranno poi rimossi in una seconda fase di sviluppo.

Qualunque sia la loro “veridicità”, grazie al lavoro di Tom Henderson oggi veniamo a conoscenza dei seguenti leak:

Introduzione dei PRO PERK

I giocatori più esperti e navigati ricorderanno i PRO Perk del celebre Modern Warfare 2 del 2009. Per chi non li ricordasse, i PRO Perk altro non erano che delle versioni “potenziate” dei perk originali.

Il perk commando ad esempio, nella sua versione base potenziava solamente la distanza dei danni da mischia. Nella sua versione PRO invece, garantiva anche l’immunità totale dai danni da caduta.

Purtroppo non è chiaro se questi perk saranno disponibili direttamente nei loadout, o se potranno essere raccolti come bonus soltanto nelle “fortezze”.

Armature di più livelli 

Sempre da quanto riferito da Henderson, sembra che nel futuro di Warzone/Modern Warfare ci siano anche diverse tipologie di armatura. Vi sarà un’armatura base, una intermedia, ed una di livello massimo.

Interroga un nemico in arrivo anche su Warzone 2

L’ultima preziosissima novità, riguarda poi la funzione per interrogare i nemici. Similarmente a quanto abbiamo visto su Fortnite e su Rainbow Six Siege, sembrano elevate le possibilità che questa funzione sbarchi anche sul BR Activision.

Secondo Henderson, saremo in grado di interrogare un nemico sconfitto per scoprire la posizione esatta dei suoi compagni di team.

Questa azione, sempre che venga aggiunta nella versione definitiva del gioco, durerà diversi secondi (in modo simile al kit dell’autoress) e ci esporrà al fuoco nemico.

Warzone più difficile oggi rispetto all’anno scorso: solo il 10% dei player con più di 1.50 K/D!

Cosa ne pensate di tutte queste potenziali novità? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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