swagg

Gli Iron Trials in diretta per il Twitch Rivals Showdown: Swagg in team con Aydan!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Swagg/Aydan – Domani la scena competitiva di Warzone verrà scossa dall’avvio di un nuovo elettrizzante evento che vedrà protagonisti i terzetti certamente più forti di tutto il mondo.

A partire dalla mezzanotte di domani sera andrà infatti in scena il Twitch Rivals Iron Trials Showdown, evento di Warzone con ben 75 mila Dollari in palio e tanti nomi celebri della scena già confermati, tra questi, anche un terzetto stellare che vedrà per la prima volta insieme due tra i giocatori più seguiti del momento.

Stiamo infatti parlando del team composto da Swagg, Aydan e DiazBiffle…un roster di un livello elevatissimo, che dovrà comunque preoccuparsi di avversari del calibro di Newbz, Tommey ed Almond (questa l’unica altra squadra al momento confermata) pronti ad aspettarli al varco.

Al momento il formato del torneo non è purtroppo chiaro, anche se è altamente probabile che alla fine il tutto si risolverà in 6 lobby private incentrate su Iron Trials, con 50 squadre invitate direttamente dagli organizzatori, ed in cui speriamo siano presenti anche una o più rappresentative della nostra scena nazionale.

Vi è poi un altro importante torneo in arrivo nei prossimi giorni, organizzato in questo caso proprio da quel Biffle che giocherà con Aydan e Swagg al Rivals…stiamo parlando del Baktober Bash Warzone, un evento con ben 40 mila Dollari in palio.

Oltre a lui, tra gli organizzatori figurano ovviamente anche Repullze e Lucky Chamu, con tantissime altre star che sicuramente non si lasceranno scappare la possibilità di vincere cosi tanti soldi e presenzieranno all’evento.

Anche in questo caso, non sono purtroppo ancora chiari i dettagli che riguardano l’evento come formato o orari della diretta, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni i 3 protagonisti non esiteranno ad aggiornarci con tutte le informazioni necessarie.

Bisognerà quindi solamente avere pazienza, sapendo che comunque l’evento andrà in scena il prossimo 29 (quando in Italia sarà presumibilmente tarda sera o notte inoltrata).

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Gli Iron Trials in diretta per il Twitch Rivals Showdown: Swagg in team con Aydan!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701