motocross warzone

Giro della morte in moto, e one shot in volo su Warzone: con le Dirt Bike sbarcano su Verdansk i motociclisti (e le gare di motocross)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Motocross su Warzone? – Con uno degli ultimi aggiornamenti di Call of Duty Warzone sono state aggiunte su Verdansk le Dirt Bike, delle moto da cross particolarmente agili e scattanti con cui ci si può rapidamente spostare da una parte all’altra della mappa.

Pur non essendo estremamente semplici da controllare, questi nuovi mezzi a due ruote garantiscono delle evoluzioni davvero incredibili, e non sono rari i casi in cui, presa una buona rincorsa, le moto si staccano dal suolo volando per svariate decine di metri.

Ultimamente le moto sono state poi incredibilmente protagoniste sui social grazie alle numerose situazioni in cui sono state assolute protagoniste, rendendo possibili delle azioni fino ad oggi solamente immaginate dagli operatori di Verdansk.

Pow3r su Twitter gela la community: “non potrò partecipare ai tornei di Activision; ma l’anticheat di Warzone dovrebbe arrivare presto”

Mandare al tappeto un nemico, con classe

Uno dei tormentoni più frequenti di queste ultime settimane è ad esempio quello che vede protagonista un giocatore su di una Dirt Bike capace di oneshottare (di mandare al tappeto con un sol colpo) un nemico dopo aver fatto un intero giro della morte sulla sua moto (se la memoria non mi inganna, il primo giocatore ad esserci riuscito è stato un italiano, ma ritrovare il video in questione senza un nome o un riferimento è davvero complicato – se ne siete a conoscenza postate pure nei commenti il link), per poi finirlo una volta ripreso il ponte.

Come potete vedere dal video, per sfruttare il “giro della morte” bisognerà utilizzare come “rampa di lancio” uno dei pezzi del satellite distrutto su uno dei ponti che divide Verdansk est da Verdansk Ovest.

Ma non è tutto, perchè non è affatto raro in questi giorni assistere a scene davvero esilaranti su Warzone, come bizzarre gare di motocross nella periferia di Verdansk, o veri e propri spostamenti di gruppo in stile “banda di motociclisti”.

Proprio come vedremo nel divertentissimo video sotto però, la moto non è propriamente considerata come il migliore dei mezzi (o comunque non è uno dei più sicuri) per spostarsi in gioco…specialmente visto il fastidiosissimo (e decisamente elevato) rumore che generano quando in movimento:

Warzone Should do a racing mode ( warning: party poopers inbound ) from CODWarzone

Cosa ne pensate delle Dirt Bike? 
Avete apprezzato questa nuova aggiunta o è stata al contrario solamente fonte di inca***ture per numerose sere di fila?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Giro della morte in moto, e one shot in volo su Warzone: con le Dirt Bike sbarcano su Verdansk i motociclisti (e le gare di motocross)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701